Titolo: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: amuro rey - 10 Luglio 2013, 17:13:27 Belle e Sebastien diventa film in live action: dal 1° gennaio nei cinema d'Italia
http://www.cineblog.it/post/275011/belle-e-sebastien-diventa-film-in-live-action-dal-1-gennaio-nei-cinema-ditalia (http://www.cineblog.it/post/275011/belle-e-sebastien-diventa-film-in-live-action-dal-1-gennaio-nei-cinema-ditalia) Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Blind Io - 10 Luglio 2013, 19:33:13 :rip:
/me è sempre più convinto si stia raspando il fondo... Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Flora - 10 Luglio 2013, 20:17:03 :rip: /me è sempre più convinto si stia raspando il fondo... Quoto Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Hikaru - 11 Luglio 2013, 07:32:59 Ma siete scemi? :muro:
Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Nemo - 11 Luglio 2013, 08:59:57 E allora il live action su Kimba ce lo vogliamo far mancare??!
Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Flora - 11 Luglio 2013, 09:08:35 ed il live action di Don Chuck Castoro no? Meglio di Chuck Norris!!!!!
" nuota nrei fiumi, scala montagne, corre felice per le campagne" e "se in fondo al fiume c'è una cascata Don Chuck non trema l'ha già superata!" :evil2: Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Nemo - 11 Luglio 2013, 09:28:19 ed il live action di Don Chuck Castoro no? Meglio di Chuck Norris!!!!! " nuota nrei fiumi, scala montagne, corre felice per le campagne" e "se in fondo al fiume c'è una cascata Don Chuck non trema l'ha già superata!" :evil2: A questo punto propongo di farci promotori di una petizione che richieda il live action di Demetan e le rane dello stagno... :loool: Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Hikaru - 11 Luglio 2013, 10:42:58 Voglio il live di "Bum Bum il cagnolino, simpatico e carino, dal pelo bianco bianco". Compreso lo zio brontolone che sacramenta "porco uomo!", ogni cinque secondi!
E poi il live della dolce signora Minù che si restringe e diventa gnomo, e non ho mai capito il perché. Ed il live del dolce Remì, compresa la scimmietta (a tre o quattro anni mi fecero vestire da Remì per il Carnevale). Poi vi chiedete perché son cresciuto così! Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Flora - 11 Luglio 2013, 11:25:06 bum bum l'avrei fatto sbranare volentieri da Belle, gettandone poi i resti nello stagno di Demetan!
Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: artesio - 11 Luglio 2013, 11:29:55 Ed il live del dolce Remì, compresa la scimmietta (a tre o quattro anni mi fecero vestire da Remì per il Carnevale). :paura: traumi infantili poverino, ma credo che il reato sia prescritto ... certo che ci vorrebbe un fotina a questo punto :twisted: dolce piccolo hikaru... Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Hikaru - 11 Luglio 2013, 11:42:45 Ero un pupo proprio bello con i capelli castano chiaro, ora stan divenendo grigi. Per fortuna il costume non prevedeva la scimmietta (ma ho visto che han fatto un remake moderno di Remì, dove lo sfigato è diventato gnocca; l'avessero fatto ai miei tempi...).
Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: artesio - 11 Luglio 2013, 12:14:17 i tuoi stanno diventando girgi... i miei erano neri, adesso sono quasi bianchi :frigna:
Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Flora - 11 Luglio 2013, 12:48:17 Ero un pupo proprio bello con i capelli castano chiaro, ora stan divenendo grigi. Per fortuna il costume non prevedeva la scimmietta (ma ho visto che han fatto un remake moderno di Remì, dove lo sfigato è diventato gnocca; l'avessero fatto ai miei tempi...). :confuso:Cioè Remi è diventato una donna? :confuso: Dai, se eri un pupo bello ora sarai un adulto bello, chissenefrega dei capelli grigi (che poi si possono sempre tingere :angelo: Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Hikaru - 11 Luglio 2013, 12:58:23 Nel 1996 fecero il remake di Remì, che si basa a sua volta su un romanzo francese dell'800, sempre per le serie del World Masterpiece Theatre, in 26 episodi, in cui il dolce Remì era divenuto la dolce Remì (per il resto le disgrazie erano sempre quelle). La serie però non ebbe successo in Giappone e portò alla fine del World Masterpiece Theatre, che è ripreso poi 2007 con Il cuore di Cosette (ispirato ai Miserabili).
Italia1 l'ha trasmesso nel 2008, con buoni ascolti e replicato nel 2011 (quando ne ho visto qualche puntata) dandole il titolo Dolce piccola Remì; ma prima ancora era uscita in dvd, nel 2003, con il titolo Remy la bambina senza famiglia. http://it.wikipedia.org/wiki/Remy_la_bambina_senza_famiglia (http://it.wikipedia.org/wiki/Remy_la_bambina_senza_famiglia) Non mi dire che avevi perso questa chicca! Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Flora - 11 Luglio 2013, 14:13:27 Nel 1996 fecero il remake di Remì, che si basa a sua volta su un romanzo francese dell'800, sempre per le serie del World Masterpiece Theatre, in 26 episodi, in cui il dolce Remì era divenuto la dolce Remì (per il resto le disgrazie erano sempre quelle). La serie però non ebbe successo in Giappone e portò alla fine del World Masterpiece Theatre, che è ripreso poi 2007 con Il cuore di Cosette (ispirato ai Miserabili). Italia1 l'ha trasmesso nel 2008, con buoni ascolti e replicato nel 2011 (quando ne ho visto qualche puntata) dandole il titolo Dolce piccola Remì; ma prima ancora era uscita in dvd, nel 2003, con il titolo Remy la bambina senza famiglia. [url]http://it.wikipedia.org/wiki/Remy_la_bambina_senza_famiglia[/url] ([url]http://it.wikipedia.org/wiki/Remy_la_bambina_senza_famiglia[/url]) Non mi dire che avevi perso questa chicca! Remi dopo la prima serie si recò a Casablanca per realizzare il suo sogno d'amore con Mattia! Dopodiche hanno girato la seconda serie! Il povero Malot si starà rigirando nella tomba! Attendo il remake di Cuore, con Enrichetta che si innamora di Franti. Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Revil - 11 Luglio 2013, 17:12:47 Ho sempre trovato Remi pallosissimo, anche se il top era Peline.
Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Hikaru - 12 Luglio 2013, 10:02:05 Per amor di precisione, il mio costume di Carnevale di Remì l'ho indossato quando avevo 2 anni e mezzo.
Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: artesio - 12 Luglio 2013, 10:26:36 e santo dio! io a 2 anni e mezzo non indossavo nessun costume di carnevale! il primo che ricordi era uno da zorro fatto a mano da mia madre ( la camicia l'ho portata per anni a prescindere) e avrò avuto come minimo 4 anni.
Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Flora - 12 Luglio 2013, 10:41:14 e santo dio! io a 2 anni e mezzo non indossavo nessun costume di carnevale! il primo che ricordi era uno da zorro fatto a mano da mia madre ( la camicia l'ho portata per anni a prescindere) e avrò avuto come minimo 4 anni. anche il mio primo costume da carnevale fu da Zorro quando avevo poco più di due anni e mezzo! Fu la mia prima transazione economica. Mia madre mi comunicò che la Befana era disposta a regalarmi il costume se io in cambio le davo il ciuccio, che di notte mi ostinavo ad usare. Io accettai lasciai il ciuccio e la mattina del 6 gennaio 1977 trovai un costume da Zorro nuovo fiammante. Arrivata a sera,dovendo andare a dormire ci ripensai e chiesi alla mamma di dire alla Befana di rendermi il ciuccio e di riprendersi il costume. Mia madre mi rispose che non era possibile fino al gennaio successivo. Questa fu la mia prima fregatura commerciale! :bua:Ovviamente non ho ricordi diretti ma questa storia mi è stata raccontata più volte dai miei genitori! Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Nemo - 12 Luglio 2013, 10:47:32 Non ridete... Robin Hood... Con tanto di calzamaglia, arco e stivaloni flosci.
Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: artesio - 12 Luglio 2013, 11:07:32 Mi ricordo molto vagamente uno da coccinella :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: artesio - 12 Luglio 2013, 11:25:45 ma no è che i bambini vestiti da coccinella mi fanno una tenerezza infinita...vengo lì e ti faccio cara cara sul crapino :asd:
Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Hikaru - 12 Luglio 2013, 12:22:04 Stando a mia madre, io seguivo assiduamente Remì e di conseguenza mi comprarono il costume, di cui ho anche le foto fatte nello studio di un fotografo, ero proprio carino. Mia madre dice che avevo due anni e mezzo, quindi il conto è presto fatto: essendo io nato nel Settembre '77, i 2 anni e mezzo cadono nel Marzo '80. Stando a wiki Remì fu trasmesso, in prima tv dalla Rai, dal '79 all'80, i conti tornano.
Poi ebbi un vestito da Davy Crockett, con enorme cappello di pelo sintetico (Crockett era, tra l'altro, cacciatore, lui il berretto l'aveva d'animale vero, tasso o procione, con tanto di coda) e cinturone con rivoltella, una vera figata; il cappello faceva un caldo infernale che, abbinato al gilet, anche sintentico, rendeva il costume una sauna mobile; non ho mai sudato tanto in vita mia. Ovviamente del costume di Remì non ricordo nulla, solo le foto lo testimoniano, sebbene sia ancora riposto in qualche armadio di casa. Del vestito da Crockett, oltre ai filmini di mio padre con me che giro intorno al tavolo da pranzo sparando a tutti, ricordo il caldo mortale. Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Flora - 12 Luglio 2013, 12:36:29 sigh,come sei giovane tu!
A proposito di caldo e di Belle, due estati fa ho visto in centro un tipo che teneva al guinzaglio un autentico cane pastore dei Pirenei. Credevo che il caldo mi desse le traveggole e che mi stessi immaginando un orso polare in piazza del Duomo. Sono cani veramente immensi e fortissimi, comprendo che la gente nell'anime avesse paura di Belle. Il povero cane si ciondolava sfinito dal caldo sugli zamponi, se avesse sbranato il padrone che lo aveva portato così lontano dal suo habitat avrebbe fatto bene! Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Nemo - 12 Luglio 2013, 12:58:39 due estati fa ho visto in centro un tipo che teneva al guinzaglio un autentico cane pastore dei Pirenei. Credevo che il caldo mi desse le traveggole e che mi stessi immaginando un orso polare in piazza del Duomo. Per me è mero esibizionismo, usano i cani come fossero automobili o cellulariTitolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Blind Io - 13 Luglio 2013, 11:32:44 Mi ricordo molto vagamente uno da coccinella Questo? (click per mostrare/nascondere) Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Nemo - 13 Luglio 2013, 11:47:33 Mi ricordo molto vagamente uno da coccinella... Sei tu? (http://i1048.photobucket.com/albums/s364/Tabaccaio/costume-coccinella-peluche_zps8c05364d.jpg) (http://s1048.photobucket.com/user/Tabaccaio/media/costume-coccinella-peluche_zps8c05364d.jpg.html) Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Hikaru - 13 Luglio 2013, 12:34:51 :loool:
Almeno io ero vestito da Davy Crockett! E guardate quant'è figo John Wayne quando lo interpreta! :mrgreen: Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: artesio - 13 Luglio 2013, 12:55:04 Questo? (click per mostrare/nascondere) megaamministratore galattico, hai postato qualcosa che non si apre...suppongo analogo a quanto postato dal buon nemo... Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Blind Io - 13 Luglio 2013, 14:11:50 Typo...
/[img] invece di [/img] Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Flora - 13 Luglio 2013, 14:36:25 Carino quel bimbo in costume!
Coccinella: al solito ricordo più la sigla che la trama. Però ricordo che da bambina ero sconcertata dalla strana forma degli zoccoli di Coccinella. Nessuno conosceva i geta all' epoca! :old: Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Hikaru - 13 Luglio 2013, 18:36:50 Nooooooooooo! Coccinella, nooooooooooooooooooooooo!
Potrebbero fare un live di Chobin, principe spaziale!!!! Poi non vi stupite se mi son buttato su anime con abbondanza di gnocche in azione! 'sti anime m'hanno rovinato l'infanzia. Ci sarebbe anche Il mio amico Rascal (l'orsetto lavatore) e poi lui, il più classico dei classici L'ape Magà (che solo moooooooolti anni dopo scoprii essere un maschio e non una femmina; ma cavolo, non chiamatela Magà! Già l'ape è un insetto ambiguo, come la tigre che non ha il maschile, voi la chiamate Magà! Chiamatela Michele! Come fa un bambino a non confondersi?). Poi ci sarebbe quasi tutto il filone del World Masterpiece Theatre con la sua sfilza infinita di orfanelli/orfanelle abbandonati e maltrattati da chiunque incontrino (sebbene debba confessare che mi sono appassionato ad Anna dai capelli rossi, ma solo un paio d'anni fa, quando ho rivisto tutta la serie, riuscendo anche a capirla! Magari non è programma per bimbo di 5 anni). Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: artesio - 13 Luglio 2013, 18:53:16 infatti è il tipico prodotto per un ultratrentacinquenne :fischio:
Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Nemo - 13 Luglio 2013, 18:53:51 e poi lui, il più classico dei classici L'ape Magà (che solo moooooooolti anni dopo scoprii essere un maschio e non una femmina; Magà era un lui??? Ecco perchè sembrava un po' lesbica... :think: Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Flora - 13 Luglio 2013, 18:59:08 :sospettoso: ti sei appassionato nel senso che trovi gnocca anche Anna, con la sua zuccona gigantesca?
Yes , Maga si chiamava Hutch ed ers un maschio. Non so perchè ce lo rifilarono come femmins, forse per sfuttare la fama della "collega" Maya. Inoltre a me Maga sembra più una vrspa.... Temple e Tam Tam (http://www.youtube.com/watch?v=o1HE8KpK0Ao#) Se proprio volete un remake live action inutile di un cartone inutile io voto per Temple e Tamtam! Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Flora - 14 Luglio 2013, 00:22:52 Il fantastico mondo di Paul. Ricordo di aver letto una recensione che ne dava una lettura in chiave psicanalitica molto interessante, praticamente è un po'come Alice nel Paese delle Meraviglie o Pinocchio, apparentemente e solo apparentemente roba da bambini. Se ne trovo una versione online la posto!
Se una donzella in un locale di sabato sera non trova altro di meglio da fare che postare su il fantastico mondo di Paul vuol dire che si sta proprio annoiando :bua: :bua: Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Flora - 14 Luglio 2013, 00:37:49 Sono a bere birra con un mio amico ed un suo amico che da mezz'ora stanno discutendo di tariffe aeree e visti sul passaporto... per un viaggio che faranno insieme! Gli concedo cinque minuti poi me ne vado.
Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Hikaru - 14 Luglio 2013, 10:27:06 Rispondiamo un po' a tutti.
Spacek, se uno esce con una ragazza, che ipotizzo bella, oltre che simpatica, e non trova di meglio che discutere di tariffe aeree, con un altro ragazzo, appena lo dovessi rivedere sputagli in faccia da parte mia. Stavo proprio per citare il Fantastico mondo di Paul. Altra caxxata cosmica. Quindi avrebbe una chiave psicoanalitica come Pinocchio ed Alice? Ora si spiega perché odi Pinocchio ed Alice! Passiamo a cose serie. Anna dai capelli rossi, se seguito con attenzione, non è male ed in fin dei conti, per il tipo di disegni, anche Anna, una volta cresciuta è passabile (e poi la chioma rossa mi incuriosisce). Senza contare che, rispetto alle altre lamentele del periodo, almeno lei cresce, diventa insegnante vive felice e contenta (le disgrazie ci sono, è vero, ma in modo molto limitato; non è Candy). Purtroppo il cartone animato non ci mostra le sue nozze con il bulletto che prima l'angariava ma che in effetti s'era innamorato (per questo dovete leggere i romanzi originali). Il World Masterpiece Theatre, noto anche come Sekai Meisaku Gekijo, come dice il nome, è il teatro dei capolavori mondiali. A seguito del successone di Heidi, che è del 1974, la Nippon Animation iniziò a produrre un anime all'anno tratto dai capolavori della letteratura mondiale, specialmente europea ed americana, basati su romanzi per ragazzi. Quasi tutte le storie lagnose del periodo '70-'80 sono parte di questo catalogo: 1975 - Il fedele Patrash 1976 - Marco (ossia il racconto Dagli Appennini alle Ande di Cuore) 1977 - Rascal, il mio amico orsetto 1978 - Peline Story 1979 - Anna dai capelli rossi 1980 - Tom Story (chiaramente Tom Sayer di Twain) 1981 - Flo la piccola Robinson 1982 - Lucy-May 1983 - Sui monti con Annette 1984 - Le avventure della dolce Kati 1985 - Lovely Sara 1986 - Pollyanna 1987 - Una per tutte, tutte per una (Piccole Donne) 1988 - Piccolo Lord 1989 - Peter Pan 1990 - Papà Gambalunga 1991 - Cantiamo insieme 1992 - Le voci della savana 1993 - Una classe di monelli per Jo (il seguito di Piccole Donne) 1994 - Un oceano di avventure 1995 - Spicchi di cielo tra baffi di fumo 1996 - Meiken Lassie (trasmessa solo in Giappone) 1996 - Remy la bambina senza famiglia (a seguito del fiasco di questa serie, la produzione fu interrotta) 2007 - Il cuore di Cosette (dai Miserabili) 2008 - Il lungo viaggio di Porfi 2009 - Sorridi, piccola Anna (antefatto di Anna dai capelli rossi, con la storia di Anna da bambina prima d'essere adottata, scritta in Canada per il centenario della pubblicazione di Anna dai capelli rossi). Oltre a queste la Nippon Animation produsse altri anime che non rientrano nel catalogo ufficiale del WMT (tipo Cuore, L'ape Maia, Pinocchio, Le avventure di Willy Fog, etc.). Anche altre case di produzione si dedicarono alla versione animata di grandi classici, tipo D'Artagnan ed i moschettieri del re, lo stesso Belle e Sebastien, Capitan Futuro, Piccolo principe, Il mistero della pietra azzurra, ma non rientrano in questo elenco. La produzione si caratterizzava per una fedeltà quasi assoluta al testo del romanzo scelto, solo con il remake di Remì (tramutato in ragazzina) si sono iniziati a concedere maggiori libertà nella trasposizione. Nota personale. Del WMT ho visto tutti gli anime in elenco, fino a Spicchi di cielo tra baffi di fumo (più la parte finale de Il cuore di Cosette); alcuni (come Anna dai capelli rossi, Spicchi di cielo tra baffi di fumo, Il cuore di Cosette) mi sono piaciuti molto. Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: artesio - 14 Luglio 2013, 10:58:42 tom sayer e huckelberry finn (c'era anche quello!) non erano affatto male.
Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Blind Io - 14 Luglio 2013, 15:41:54 Sono a bere birra con un mio amico ed un suo amico che da mezz'ora stanno discutendo di tariffe aeree e visti sul passaporto... per un viaggio che faranno insieme! Gli concedo cinque minuti poi me ne vado. Almeno si fossero messi a discutere di Gundam e robottoni... :bua:Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Flora - 14 Luglio 2013, 16:16:27 Beh, comunque bella lo sei, intelligente anche quindi no problem. Spacek, se uno esce con una ragazza, che ipotizzo bella, oltre che simpatica, e non trova di meglio che discutere di tariffe aeree, con un altro ragazzo, appena lo dovessi rivedere sputagli in faccia da parte mia. Grazie ad entrambi per i complimenti! :oops: :oops: Almeno si fossero messi a discutere di Gundam e robottoni... :bua: Allora sarebbe stata una serata divertente. Ora però so tutto sui voli, scali, tariffe e problemi di bagagli della Ryanair.... tom sayer e huckelberry finn (c'era anche quello!) non erano affatto male. Carini entrambi, io preferivo il secondo ma forse ero influenzata dai libri, preferivo infatti più "le avventure di Huckelbery Finn" rispetto a "Le avventure di di Tom Sawyer". I due cartoni animati, prodotti da studi diversi, non erano stati ovviamente realizzati per essere in continuità infatti Huck, che compare i entrambi, era disegnato in modo radicalmente diverso. La cosa mi lasciava un po' stranita da bambina. Piccolo OT. Se vi capita leggete "Vita dura" di Mark Twain, editori Riuniti, autobiografia molto ironica dell'autore, il quale descrive gli anni passati nel Nevada degli anni '60 dell'Ottocento. vi si ritrovano molti spunti che saranno poi ampliati ed utilizzati nei romanzi del prolifico scrittore. Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: artesio - 14 Luglio 2013, 16:44:31 non erano stati ovviamente realizzati per essere in continuità infatti Huck, che compare i entrambi, era disegnato in modo radicalmente diverso. La cosa mi lasciava un po' stranita da bambina. vero! me n'ero dimenticato... e si anch'io preferivo Hucleberry Finn - ricordo la sigla... Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: amuro rey - 31 Gennaio 2014, 19:34:26 Belle et Sébastien: la Recensione
http://www.cineblog.it/post/334825/roma-2013-belle-et-sebastien-recensione-in-anteprima (http://www.cineblog.it/post/334825/roma-2013-belle-et-sebastien-recensione-in-anteprima) http://www.everyeye.it/cinema/articoli/belle-e-sebastien_recensione_20990 (http://www.everyeye.it/cinema/articoli/belle-e-sebastien_recensione_20990) http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/belle-sebastien-recensione-del-film-di-nicolas-vanier-80687 (http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/belle-sebastien-recensione-del-film-di-nicolas-vanier-80687) http://www.cinematografo.it/recensioni/belle___sebastien/00026705_Belle__Sebastien.html (http://www.cinematografo.it/recensioni/belle___sebastien/00026705_Belle__Sebastien.html) http://www.movieplayer.it/film/articoli/recensione-belle-sebastien_11577/ (http://www.movieplayer.it/film/articoli/recensione-belle-sebastien_11577/) http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=79397 (http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=79397) http://www.comingsoon.it/News_Articoli/Recensioni/Page/?Key=27901 (http://www.comingsoon.it/News_Articoli/Recensioni/Page/?Key=27901) http://filmup.leonardo.it/belleetsebastien.htm (http://filmup.leonardo.it/belleetsebastien.htm) http://www.nonsolocinema.com/Belle-Sebastien-di-Nicolas-Vanier_29353.html (http://www.nonsolocinema.com/Belle-Sebastien-di-Nicolas-Vanier_29353.html) http://35mm.it/belle-e-sebastien-recensione/ (http://35mm.it/belle-e-sebastien-recensione/) http://www.bestmovie.it/recensioni/belle-e-sebastien-la-recensione-di-silvia-urban/274117/ (http://www.bestmovie.it/recensioni/belle-e-sebastien-la-recensione-di-silvia-urban/274117/) Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Hikaru - 01 Febbraio 2014, 10:13:50 Belle e Sebastien racchiude tutto quello che non tollero:
1. bimbo rompixxxx da prendere a sberle, ma vai a lavorare in miniera, che c'hai l'età, xxxx! 2. animale pulcioso (nella fattispecie un cagnone enorme con rossetto, cosa che mi lasciava molto perplesso da bambino) 3. ribellione contro l'autorità (il cagnone andava abbattuto e basta) 4. anarchia diffusa 5. inutile lunghezza della trama (poteva durare 10 puntate e son stato generoso) e soprattutto 6. non c'era una gnocca a cercarla con la lanterna! Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Blind Io - 01 Febbraio 2014, 10:29:47 :loool:
Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Flora - 01 Febbraio 2014, 10:54:02 :rotfl: il cane con il rossetto! :rotfl:
Grande Hikaru! Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: Nemo - 03 Febbraio 2014, 17:10:43 Mai sopportato quel cartone a cominciare dalla sigla: Hikaru for president!!!
Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: amuro rey - 02 Agosto 2015, 19:29:21 Belle & Sebastien – L’Avventura continua: primo trailer italiano
http://www.cineblog.it/post/425324/belle-sebastien-lavventura-continua-primo-trailer-italiano (http://www.cineblog.it/post/425324/belle-sebastien-lavventura-continua-primo-trailer-italiano) Titolo: Re: Belle e Sebastien diventa film in live action Post di: amuro rey - 13 Dicembre 2015, 19:11:05 Roma, Belle e Sebastien 2: la Recensione
http://www.cineblog.it/post/657083/belle-e-sebastien-lavventura-continua-recensione-in-anteprima (http://www.cineblog.it/post/657083/belle-e-sebastien-lavventura-continua-recensione-in-anteprima) http://www.badtaste.it/recensione/roma-2015-videorecensione-belle-sebastien-lavventura-continua/146446/ (http://www.badtaste.it/recensione/roma-2015-videorecensione-belle-sebastien-lavventura-continua/146446/) http://www.comingsoon.it/news/?source=cinema&key=51262 (http://www.comingsoon.it/news/?source=cinema&key=51262) http://www.mymovies.it/film/2015/bellesebastien2/ (http://www.mymovies.it/film/2015/bellesebastien2/) http://www.sentieriselvaggi.it/?p=956003 (http://www.sentieriselvaggi.it/?p=956003) http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/festa-di-roma-2015-belle-sebastian-lavventura-continua-recensione-262581 (http://www.cinefilos.it/tutto-film/recensioni/festa-di-roma-2015-belle-sebastian-lavventura-continua-recensione-262581) http://quinlan.it/2015/10/17/belle-e-sebastien-lavventura-continua/ (http://quinlan.it/2015/10/17/belle-e-sebastien-lavventura-continua/) http://www.cinematografo.it/recensioni/belle-e-sebastien-lavventura-continua/ (http://www.cinematografo.it/recensioni/belle-e-sebastien-lavventura-continua/) http://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-belle-sebastien-l-avventura-continua-27459.html (http://cinema.everyeye.it/articoli/recensione-belle-sebastien-l-avventura-continua-27459.html) http://movieplayer.it/articoli/belle-sebastien-lavventura-continua-la-recensione-del-seguito-del-film_15292/ (http://movieplayer.it/articoli/belle-sebastien-lavventura-continua-la-recensione-del-seguito-del-film_15292/) http://www.sentieriselvaggi.it/belle-e-sebastien-lavventura-continua-di-christian-duguay/ (http://www.sentieriselvaggi.it/belle-e-sebastien-lavventura-continua-di-christian-duguay/) http://www.supergacinema.it/recensioni/film-in-sala/28025-belle-e-sebastien-l-avventura-continua-christian-duguay.html (http://www.supergacinema.it/recensioni/film-in-sala/28025-belle-e-sebastien-l-avventura-continua-christian-duguay.html)
Powered by SMF 1.1.19 |
SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia |