Titolo: CERCO ARTISTA PROFESSIONALE PER COLORAZIONE RETRIBUITA PGMK2 Post di: kaiser84 - 28 Aprile 2009, 08:53:40 salve, posseggo un perfect grade gundam mk2 che vorrei commissionare a un modellista esperto.
il modellino ha la struttura scheletrica già montata, solo la scocca è stata rimossa appunto per permettere la colorazione sia interna che esterna. sono alla ricerca di un lavoro rifinito alla hobby japan, per capirci. quindi la qualità dovrà essere alta. colorazione opaca... la retribuzione è da concordare.. chi vuole proporsi potrà farmi avere delle foto dei suoi lavori in modo da valutare... chi è di ROMA sarebbe meglio. ma non c'è problema... Titolo: Re:CERCO ARTISTA PROFESSIONALE PER COLORAZIONE RETRIBUITA PGMK2 Post di: Debris - 28 Aprile 2009, 09:41:59 Una vera e propria proposta di lavoro. La domanda più semplice che posso farti è hai già pensato di rivolgerti ai gruppi specializzati in modellismo?...chiedere un lavoro in stile Hobby japan ...è davvero particolare.... Titolo: Re:CERCO ARTISTA PROFESSIONALE PER COLORAZIONE RETRIBUITA PGMK2 Post di: kaiser84 - 28 Aprile 2009, 23:14:13 esatto una vera offerta lavorativa in piena regola.
lo so hai ragione per quanto riguarda la resa, stò tentando un pò di strade.. anche guardando i vari contest un pò in giro. hai qualche contatto buono da girarmi? Titolo: Re:CERCO ARTISTA PROFESSIONALE PER COLORAZIONE RETRIBUITA PGMK2 Post di: Debris - 29 Aprile 2009, 13:07:56 Guada io conoco bene tre modellisti: Stephen Serra,Jackie e suo fratello - che però non sò se facciano lavori su commissione di questo tipo - In ogni caso loro potrebbero indirizzarti presso dei modellisti che prendono questi incarichi. Puoi contattarli tramite PM Titolo: Re: CERCO ARTISTA PROFESSIONALE PER COLORAZIONE RETRIBUITA PGMK2 Post di: SchumyGo - 31 Maggio 2009, 17:23:29 Si tratterebbe di un lavoro su commissione enorme per farlo davvero bene.
Potevo anche propormi ma io non sono notoriamente veloce, anzi già non riesco a fare i miei kit...Poi attualmente sono impegnato nella realizzazione del nuovo Jeeg calamitato che sicuramente mi porterà dei lavori su commissione per riprodurlo. Un consiglio è quello di chiedere su nkgc: http://www.nkgcommunity.it/forum/index.php (http://www.nkgcommunity.it/forum/index.php) Lì è pieno di modellisti esperti, compresi alcuni amici di Roma. Non so però se sono disponibili ad un impegno così grande... :think:
Powered by SMF 1.1.19 |
SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia |