HobbyMedia presenta: Ashita Full Charge
Per la prima volta in Italia si tenta un’iniziativa inedita, e che si spera incontri il gradimento del pubblico a cui è diretta, grazie alla cooperazione con Tamiya, uno dei grandi gruppi del modellismo nipponico, Hobby Media, pubblicherà in Italia, sulle pagine della rivista Xtreme RC Cars, rivista di modellismo più venduta in Italia, il manga “Ashita Full Charge”,
Il Manga è dedicato agli appassionati di modelli radiocomandati ed è disegnato da Ogimahiru specializzato nel mondo dei motori che ha realizzato svariati lavori dedicati alle due ed alle quattro ruote.
Uscito nel 2011 in forma di Web Manga, da leggere su PC, Smartphone, iPhone e tablet iPad nasce per celebrare il Trentacinquesimo anniversario della linea di automodelli radiocomandati della societa giapponese.
La sua pubblicazione in Italia su una rivista mensile – nella formula giapponese dunque – rappresenta una novita assoluta per il nostro mercato ed una scommessa a cui si augura la miglior fortuna.
La pubblicazione è iniziata sul numero 33 di Xtreme RC Cars, attualmente in edicola, mentre alla fine di quest’anno dovrebbe essere pubblicato il primo volumetto. Certamente non è un prodotto per tutti ma gli otaku curiosi di scoprire un nuovo genere di manga non rimarranno delusi da quest’opera di Ogimahiru.
Un ringraziamento a Massimo Belfiore.
Fonte Consultata:
Hobby Media