Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Lucca Comics & Games: la carica dei 100.00

Pubblicato il 3 novembre 2012 alle 18:05 da Debris



Secondo le informazioni diffuse da Lo Schermo di Lucca in due soli giorni gli spettatori di Lucca Comics & Games hanno raggiunto e superato le 100.000 persone, tante da far andare in crisi l’intera cittadina e le immagini lo confermano ampiamente…

Grande successo per la sfilata di Naoya Yamaguchi

Lucca Comics & Games 2012 – Sfilata in Kimono e Naoya Yamaguchi


Il video riprende un frammento della sfilata in Kimono tenutasi al Japan Palace allestita dal maestro Naoya Yamaguchi, autore della raccolta di fotografie intitolata “The Japonism”: si tratta di opere che esprimono l’essenza del senso estetico, dei sentimenti e della filosofia giapponesi. I suoi soggetti sono modelle famose, star del J-Pop, della danza e dello spettacolo.
Al Comics l’idol e artista ERIKO, presente anche lei alla manifestazione sia in qualità di cantante che di modella, ha posato per lui.

Presa d’assalto l’area Movie per la prima del nuovo film di Tim Burton, un miracolo in Stop Motion e Animazione, Frankenweenie che verrà proposto in Italia solo a Gennaio 2013. Per chi volesse approfondire questo bel film e la sua produzione consigliamo un giro sulle pagine di Animation Italy

Discusisone sul Forum: Lucca Comics e Games 2012


Fonte Consultata:

Sakura Magazine ( canale You Tube)
Animeclick
Lo Schermo”>Lo Schermo
Animation Italy


Inserito in Interviste, Mostre; ha 3 commenti
  • il 4 novembre 2012 alle 5:27 pm Mr. Mist ha detto:

    Confermo tutto: un delirio di gente anche in giornate solitamente più tranquille come il venerdì (giorno comunque lavorativo) ed il sabato! Davvero un’esperienza positiva anche se per la città è stata una dura prova!

  • il 6 novembre 2012 alle 5:56 pm Debris ha detto:

    Ti aggiungo una cosa tralasciando i dati finali – stò facendo unaltra nota con alcuni video – sulle Ml specializzate in fumetti mi si dice che le biglietterie andavano bene ma da alcune segnalazioni avute pare che qualche blocco ci sia stato si conferma ??

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>