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SRW W la guida: segnalazione

Pubblicato il 4 marzo 2007 alle 11:50 da Debris


 

 Una breve,necessaria e ritengo opportuna nota…come sapete è uscito da alcuni giorni il gioco Srw per DS dal titolo SRW W  non che ci fossero tutte queste grandissime attese malgrado il DS con il suo doppio schermo sia macchina ben interessante……ma a quanto pare ha sorpreso molto ed alla fine sarà un’opera che lascerà un segno

 Per cercare di dipanare le matasse sempre intricate dei giochi di SRW e dar consigli a tuti i videogiocatori che si avvicinano,ed sono sempre molti i menbri della ML italiana delle SRW http://it.groups.yahoo.com/group/srw_it/…..ed soprattutto il bravo Hellbly,sempre attivo su questo fronte.. stanno iniziando a realizzare,e continueranno a realizzare nei prossimi giorni,una vera e propria miniguida – che poi si spera venga messa on line definitivamente sui documenti…-

 Ovviamente al momento,è la fase del gioco e dei commenti,più che dell’analisi approfondita, si tratta di una guida di massima,come eliminiamo questi soggetti..ma i commenti di Hellbly e dei suoi compani son interessanti,soprattutto stanno evidenziando come aldilà delle immagini iniziali …SRW W ha una buona trama di fondo,non semplicissima,e non scontata,neppure per giocatori esperti come l’amico Sirtao..

 Rimandandovi alla Ml di SRW per il resto,alcuni esempi puramente indicativi della guida…

"SRWW ”guida”
stage 1

ovviamente molto semplice: si parte con gli original (Valhawk e
Valstork) contro 5 miseri avversari; una volta battuti questi
poveretti ecco apparire 6 rinforzi avversari un pochino piu’ potenti,
in nostro soccorso arrivano invece il Bat-Gundam e il Sandrock.
Facile vittoria, belle animazioni, una pioggia di dynamic kills.

 

stage 2
tekkaman e l’astronavina contro 5 avversari (focus su tekka ed e’ tutto a posto); ammazzati questi appariranno un casino di avversari, ma niente paura: se non vi siete avvicinati troppo alla struttura metallica non faranno in tempo a farvi niente che arrivera’ Orgun (alleato ma non utilizzabile) a massacrarne parecchi lasciandone vivi solo 9. A questo punto bisogna eliminare tutte le unita’ nemiche entro 5 turni:uccisa un po’ di gente ecco arrivare altri avversari e la squadra dallo stage 1 al completo, bisogna sempre farcela entro i suddetti 5 turni ma niente pericoli.

stage 3
nadesico time. Akito, Gai e la Nadesico contro 15 avversari. Uccisi 4 avversari (ed e’ molto facile perche’ l’attacco missilistico del Nadesico uccide al primo colpo tutti nemici), ecco arrivare a nord le altre 3 aestivalis. Distrutti un altro po’ di nemici compariranno altri avversari, questa volta una dozzina di nemici del nadesico, e il resto dei rinforzi amici. Qualche nemico dopo ancora ecco l’ultimo rinforzo alleato, l’uomo dei miracoli da Gundam Seed: sfortunatamente ha la cattiva idea di comparire dietro le tre grosse astronavi avversarie, quindi e’ meglio cominciare gia’ da prima a spostare le altre unita’ in quella direzione per arrivare a dare manforte a Mwu il piu’ presto possibile.

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HellblY:  Questo SRWW fino a ora mostra una notevole quantita’ di trama all’interno delle stesse missioni, tra i vari forum dedicati si riesce a trovare qualche indicazione su cosa succeda e qua e la’ anche qualche informazione precisa per riuscire a seguire la storia.


Hellbly
http://taisen.splinder.com/

http://eiko.splinder.com/

 


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