Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Kshatrya e progetto AUMS

Pubblicato il 26 settembre 2007 alle 05:30 da Debris


 Una nota che avrei dovuto scrivere da alcuni giorni..ricordate lo NZ-666 Kshatrya  segnalatoci dagli amici Starscream ed Nil Children nei giorni scorsi? Bene attraverso una sua ricerca Nil ha accertato che lo NZ-666 Kshatrya  non era un isolato exploit di un modellista ma faceva parte di un’operazione  più articolata realizzata da vari modellisti il  Progetto AUMS    per la realizzazioni di vari "suit non meglio classificabili"  un’autodefinizione certamente criptica…che lascia un pò sconcertati…

 Un gruppo di lavoro che opera su diversi progetti in contemporanea a quanto pare ridefinendo una serie di unità e progetti già preesistenti tratti da varie serie  del mondo di Gundam .alcune realizzazioni.

 Un progetto di ridefinizione del Geymalk 

 Il Geymalk è unità pesante del mondo di Gundam ZZ ed dell’Universal Century 0099…

 Un progetto di ridefinizione del Britova  

 Il Britova è  Ms sperimentale   del mondo di Gundam X

Qualcun’altro  ssi dedica  ad una ridefinizione del Dolmel

Il Dolmel.Ms -19 Dolmel è un’unita poco identificata anche dai dati di Mahq…ho trovato alcuni dati attraverso il Mechatalk forum… anche se non sembra siano stati accettati in Mahq.


Inserito in Modellismo, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud