Pubblicato il 31 dicembre 2022 alle 19:58 da Debris
Gundam Info ha iniziato oggi la tramissione, in chiaro, con sottotitoli anche in Italiano della serie Mobile Suit Gundam Witch From Mercury. Verrà proposta ogni sabato, intorno alle 9,30.
La Scuola di Tecnologia Asticassia è gestita dal Gruppo Benerit, un’importante azienda nel settore dell’industria spaziale. Suletta Mercury, studentessa trasferitasi dal pianeta Mercurio, non vede l’ora di iniziare la sua nuova vita alla scuola. Ma, appena prima di arrivare, nota una figura solitaria alla deriva nello spazio.
Pubblicato il 30 dicembre 2022 alle 15:05 da Debris
Ota Publishing ha annunciato l’uscita del volume “Yoshikazu Yasuhiko My Back Pages ‘Mobile Suit Gundam Cucuruz Doan’s Island’ Edition” per il 27 gennaio 2023. Nel volume il regista e mangaka giapponese, affronterà in modo esaustivo, la lavorazione del suo ultimo lungometraggio, Mobile Suit Gundam Cucuruz Doan Island,( uscito il 3 giugno 2022)
Il volume si propone come una vera e propria integrazione del suo My Back Pages, opera fondamentale in cui il giornalista…
Pubblicato il 30 dicembre 2022 alle 13:53 da Debris
Kadokawa e Shogakukan hanno pubblicato in questa fine d’anno una serie di manga a sfondo robotico e di Fantascienza. In particolare Kadokawa ha proposto in vendita il numero 10 e finale di “Mobile Suit Walpurgis” ed il 2* numero di” Gundam Seed Eclipse”…di seguito ve ne proponiamo le cover
Pubblicato il 28 dicembre 2022 alle 14:50 da Debris
Svelata da Star Comicsla copertina della fondamentale edizione italiana. del 17 esimo volume del manga “Gundam 0083 Rebellion” firmato da Takashi Imanishi e Masato Natsumoto ( Character Design ), con il quale si ape- concretamente- il nuovo percorso del manga, ambientato dopo la fine degli eventi descritti nella storica serie OAV Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory ( 1991-1992).
Passato e presente si confondono nella testa del tenente Monsha, che si trova a rivivere uno spaventoso…
Pubblicato il 27 dicembre 2022 alle 17:03 da Debris
E’ dedicato a “Gundam Rust Horizon“, il manga firmato da Kenichi Terada, ed Hiroyuki Yoshino la cover del nuovo numero di “Grand Jump Mucha” ( 1/2023.)
Vi ricordiamo che è in vendita anche il primo volume di questo manga ambientato sulla Terra, fra soldati dell’esercito di Zeon, poco dopo la morte in battaglia del Principe Garma.
Fonte Consultata:@MangaMoguraRe
Pubblicato il 25 dicembre 2022 alle 17:12 da Debris
In attesa di notizie ufficiali sul nuovo manga dedicato a em>Mobile Suit Gundam Witch from Mercury, … abbiamo una certezza: la data di uscita ed i dettagli del primo Blu Ray ( e DVD) dedicato alla serie.Il primo volume uscirà il 24 marzo 2023 (venerdì).
Sia @m_o_g_m_o_g_555, ideatore del character Design della serie, che JNTHE sono direttamente coinvolti nella realizzazione del BOX Art e delle cover interne dell’edizione.
Pubblicato il 25 dicembre 2022 alle 14:10 da Debris
Rumors in arrivo dal Giappone, ripresi da Zeonic annunciano una prima side Storie Manga dedicata a Mobile Suit Gundam Witch from Mercury, ambientata alcuni anni dopo l’Incidente di Vanadis. Probabilmente arrivano da informazioni diffuse dal numero di Fennraio 2023 della rivista Gundam Ace di cui per ora ci è stata solo rilanciata la cover.
zcenter><7center>
Secondo Zeonic la sceneggiatura del manga sarà realizzata da Kou Yoneyama in cooperazione con HISEDAKE mentre i disegni del manga saranno realizzati da …
Pubblicato il 25 dicembre 2022 alle 11:47 da Debris
Svelato da Amazon Japan, la cover ed alcune scan dell’atteso “MOBILE SUIT GUNDAM THUNDERBOLT MECHANICS” Side Daryl, il ssecondo volume che l’editore>Hobby Japan dedica al mondo di Gundam Thunderbolt di Yasuo Othagaki per festeggiarne il DECENNALE.
Questo secondo volume,che attendevamo con curiosità, raccoglie soprattutto immagini di Gunpla ispirati ai mezzi guidati dall’asso dell’esercito di Zeon, Daryl, e/o appartenti alle forze dell’Alleanza dei mari del Sud , pubblicati sulla rivista Monthly Hobby Japan dal 2013…
Pubblicato il 25 dicembre 2022 alle 11:28 da Debris
Svelata la BOX Art del primo esemplare della lineaMGSD ( Master Grade Super Deformed). Collezzione annunciata con grande evidenza da Bandai Spirits un paio di mesi orsono..si tratta ovviamente del Freedom Gundam.
La nuova linea mette insieme le qualità della tecnologia Master Grade con le dimensioni degli SD…Una produzione che si prospettava NOTEVOLE fin dai primi…
Pubblicato il 23 dicembre 2022 alle 18:40 da Debris
Bella ed importante notizia. Gundam Witch from Mercury, sarà proposta, anche con sottotitoli in Italiano ( e diverse altre lingue) dal canale ufficiale di Gundam Info su You Tube, a partire dal 31 dicembre prossimo.
La programmazione inizierà a partire dal 31 Dicembre alle ore 09:30 (ora italiana), ed a seguire gli episodi saranno aggiunti ogni sabato, fino al 8 Aprile che segnerà l’uscita dell’ultimo episodio!
Ringraziamo Eleonora Nappi webmistress di Gundamverse.it