Pubblicato il 30 settembre 2022 alle 07:13 da Debris
Svelata, prima sull’ultimo numero di Gundam Ace ed ora direttamente dal sito di Kadokawa la cover del decimo volume di Moon Gundam. La Cover è dedicata al “Sazabi early test type”. disegnata sempre dal Mecha designer Ippei Gyoubu.
Jutta e i suoi amici riescono in qualche modo a scendere sulla Terra, ma un duro benvenuto li attende in Antartide sotto l’influenza di Neo Zeon...
Pubblicato il 27 settembre 2022 alle 23:10 da Debris
“Blessings” ( Shukufuku) il singolo del duo YOASOBI, theme song della nuovissima serie animata Televisiva, “Mobile Suit Gundam Witch From Mercury” sarà messo in vendita dal 1 di ottobre, pressochè contemporaneamente alla presentazione in TV dell’Anime.
La canzone cantata dal duo dei Yoasobi, è stata scritta da Ichiro Okouchi, che è anche il responsabile della composizione della serie e della sceneggiatura per l’anime.
QUi di seguito un breve video promozionale animato
Si tratta di un evento organizzato dalla storica ditta Takara Tomy ( che tra l’altro fù uno dei primi sponsor dell’originale serie Mobile Suit Gundam, prima di esser soppiantata da Bandai, in cui la ditta espone e presenta tutte le sue novità Transformers, Diaclone e Zoid (…
Pubblicato il 26 settembre 2022 alle 08:39 da Debris
Continua la collaborazione fra yasuo Othagaki e Netflix Japan, durante l’evento TUDUM 2022, ricchissimo di anticipazioni dei progetti che la Piattaforma intende proporre nel 2023, è stata annunciata la serie anime >em>”MAKE MY DAY”, basato su un soggetto originale firmato dall’autore di gundam Thunderbolt eMoonlight Mile.
La regia è stata affidata a Makoto Honda, mentre Yumiko Yoshizawa scriverà la sceneggiatura. La Trama, secondo le prime informazioni, ci porta su un lontano pianeta ghiacciato – la più classica delle “palle…
Non abbiamo ancora un’ufficializzazione da parte di kadokawa ma crediamo che arriverà nelle prossime ore. Notiamo nella rivista anche una segnalazione per Gundam Witch From mercury,…
Pubblicato il 24 settembre 2022 alle 08:03 da Debris
A partire dal 1 ottobre prossimo si aprirà al MUFANT ( Museo Lab del Fantastico e della Fantascienza) di Torino una mostra dedicata ad esplorare un aspetto inedito della produzione diDino Buzzati, (Belluno 1906 – Milano 1972), scrittore, giornalista e pittore, fra i massimi esponenti del fantastico del Novecento italiano. Verranno proposti.articoli, dipinti e racconti sul tema dell’esplorazione e della corsa allo spazio.
DIno Buzzati è conosciuto dal grande pubblico soprattutto per…
Pubblicato il 24 settembre 2022 alle 07:13 da Debris
Bandai Spirits ha svelato la data esatta di uscita della Figure Rise Standard dedicata a Thietta Mercury ( Gundam Witch From The Mercury), la nuova proposta sarà disponibile per il prossimo 15 ottobre. Di seguito il BOX Art della Figure, firmato da MOGUMO, character design originale della serie ( Tanks alla Redazione di Gundamverse.it,per la precisazione..
Ricordiamo che le Figure Rise Standard sono pre colorate nelel loro diverse parti,le articolazioni delle braccia e delle gambe,…
Pubblicato il 23 settembre 2022 alle 08:46 da Debris
ANche il numero di NOVEMBRE della rivista Hobby Japan celebra il Decennale della pubblicazione del manga Mobile Suit Gundam Thunderbolt, con una cover molto bella e diversi servizi.
Pubblicato il 23 settembre 2022 alle 08:30 da Debris
Come speravamo la cover del nuovo numero della rivista Big Comic Superior, ( Shogakukan )il 20 di quest’anno, uscita in questi giorni in Giappone, è un vero e proprio omaggio al manga di Mobile Suit Gundam Thunderbolt di cui celebra il Decennale con un corposo capitolo ( finale), accompagnato da diverse illustrazioni firmate da vari autori.il colore della copertina è di Hyakka Ranma!
Nel nuovo magazine giunge al culmine il duello fra Daryl ed Io, mentre sullo sfondo…
Crunchyroll, svelando i suoi palinsesti autunnali ha confermato l’intenzione di trasmettere, anche per l’Italia, la serie Televisa Mobile Suit Gundam Witch From The Mercury, che partirà sulle reti giapponesi TV MBS / TBS domenica 2 ottobre, dal giorno successivo sarà proposta sulla piattaforma americana.
Quindi n+ netflix nè Amazon Prime Video ma proprio crunchyroll – che peraltro trasmette in chiaro già…