Il volume, secondo la scheda ufficiale dell’editore Shogakukan contiene gli episodi da 24 al 30, vi ricordo che l’opera è serializzata sulle pagine della rivista Weekly Big Comic Spirits magazine.
il gruppo Zeonics ha proposto sul proprio sito ufficiale, l’interessante intervista rilasciata a Gundam Ace dal regista Mitsuo Fukuda( L’invincibile Dendoh, Gundam Seed, Gundam Seed Destiny), nella quale ha svelato nuovi dettagli sul lungometraggio sequel della serie Gundam Seed Destiny a cui stà lavorando oramai da anni e che finalmente vedrà la luce.
Lo Staff di Gundamuniverse.it ha ripreso i punti salienti della nota.
Il lungometraggio, come detto è il sequel di Gundam Seed Destiny, e per il
Fonti legate a Mega House confermano che dal prossimo 5 agosto sarà possibile iniziare le prenotazioni per la figure dedicata alla coprotagonista del lungometraggio Mobile Suit Gundam Hathaway
A sorpresa il canale You Tube di Gundam Info ha iniziato a diffondere, in chiaro e con sottotitoli anche in lingua italiana, il noto film Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack ( Mobile Suit Gundam il Contrattacco di Char), si tratta di un’interessante possibilità per tutti coloro che non siano abbonati a Netflix , portale che lo ha, recentemente implementato.
Il film è uno dei primi e più interessanti lungometraggi originali della Franchise di Gundam, datato 1988,…
I profili ufficiali dedicati alla trilogia di Gundam Hathaway tardano a dare i risultati definitivi degli incassi della scorsa settimana di proiezioni,( di per se questo vuol dire poco, comunque).
Un dato appare certo: il lungometraggio resterà nelle sale giapponesi per altre 4 settimane. Il profilo Twitter ufficiale ha infatti pubblicato l’elenco dei bonus che saranno proposti agli spettatori nell’ottava, nona, decima ed undicesima settimana..In pratica fino a dopo ferragoto.
Partito bene il viaggio del lungometraggio: Gundam Reconguista in G III: The Legacy of Space ( Gundam Reconguista ? “l’eredità dallo spazio), arrivato nelle sale dei circuiti minori il 22 luglio scorso. E’ riuscito a conquistare con facilità il secondo posto nelle classifiche di queesto genere di circuito.
Dalle pagine del nuovo numero di Hobby Japan arriva l’annuncio di una nuova figura per la linea GGG (Gundam Guys Generation), della Megahouse: stranamente però non è dedicata ad Hathaway Noah, come pensavamo, ma a Char Aznable proposto in una nuova versione indicata con il titolo: Char Aznable Standard Service Ver.
Pochi i dati a disposizione. Ovviamente si tratta di una scla 1/8, è costruita in ABS e PVC. in vendita da Febbraio 2022. Al momento sul sito…
Stà per chiudersi la settima settimana di programmazione nelle sale giapponesi diMobile Suit Gundam Hthaway, nei prossimi giorni avremo i dati del botteghino giapponese ma già da ora possiamo avere dubbi che riuscirà, questa settimana, e neppure la prossima, a centrare l’obbiettivo dei 2,1 bilioni di Yen ( 21 Milioni di dollari) e superare, nelle classifiche della Franchise Mobile Suit Gundam III: Encounters in Space, come da tutti auspicato dopo la visione del lungometraggio.
Iniziano a circolare le copertine della rivista Gundam Ace 09 -2021 ( N.229 della collana), dedicata, come era lecito attendersi, a Gundam Seed Eclipse, il mnga che è parte integrante dei 5 progetti annunciati nell’ambito del Gundam Seed Project Ignited,che rilanceranno la Cosmic Era.
Sarà l’occasione per cominciare a capire meglio l’intera operazione.
Intnanto vi riproproponiamo il video promozionale.
/center>
L’uscita della rivista è fissata per il 26 luglio.