Oltre al trailer della nuova serie animata, sul canale sono già state inserite i primi tre episodi di ben ventidue serie dedicate a Gundam compreso l’originale Gundam RX 78, ovviamente., Gundam Z e Gundam ZZ e Gundam Unicorn. Aggiornamenti previsti settimanalmente.Purtroppo le serie sono…
In contemporanea con l’annuncio della nuova serie diGundam Build Divers Re:Rise, è arrivato, pressochè inevitabile, anche l’annuncio della conclusione di Gundam Build Divers Break, il manga spin off tratto da Gundam Build Divers. Fine, come detto, inevitabile, ma forse anche troppo in anticipo per gli standard di queste serie.
Si è tenuta oggi una conferenza in streaming della Sunrise dedicata all’annunciata serie Gundam Build Divers Re:Rise, nuovo capitolo della serie Gundam Build Divers ambientata circa due anni dopo, la prima serie.
La nuova serie, che vede Shinya Watada alla regia, mentre Masami Obari si dedica alla direzione delle scene d’azione verrà proposta su un Gundam info ( e sul neonato Gundam Channel) a partire dal prossimo ottobre.
In contemporanea ( o quasi) all’apertura ufficiale delle prevendite dei biglietti per la 53° edizione di Lucca Comics & Games 2019 ( 30-10 -2019 al 3-11-2019) sono stati ufficializzati due importanti ospiti che saranno presenti nella città toscana, grazie alla cooperazione fra Lucca Comics e Panini Comics. Si tratta di due veri numi tutelari del fumetto americano ben noti agli appassionati: Chris Clarermont e Jim Starlin.
E’ l’occasione giusta per proporvi le più importanti…
Come riporta Cartoon Mag durante una conferenza stampa il producer Kensuke Tsukanaka ha affermato che si stà prendendo in considerazione, per la campagna di DLC che sarà effettuata dopo l’uscita, a fine agosto, del gioco, l’aggiunta nella Mecha List di Mobile…
Notate come davanti alle due figure siano proposte anche due modellini della linea Cosmo Fleet collection, si tratta della Lily Marlene, la Zanzibar ammiraglia dela Flotta di Cima, e dell’Albion! La corazzata protagonista della serie.…
Interessanti notizie arrivano dal Wonder Festival Summer 2019per quanto riguarda progetti che girano attorno al mondo del Gundam. Se infatti l’evento sembra dominato da Prime 1 Studio, che accentua il suo impegno per quanto riguarda figure ispirate al mondo dell’animazione e dei manga, il gruppo MegaHouse ha proposto diverse novità Gundam Inspired. In particolare due nuove figure della linea GGG.
Dopo un capitolo introduttivo, New Mobile Suit Gundam W G-UNIIT, il nuovo manga di Kouichi Tokita entra nel vivo con il nuovo capitolo pubblicato sull’ultimo numero di Gundam Ace, appena uscito in Giappone. Viene introdotto il Gundam Caster 0ZX GU03CA
Questo disegno originale realizzato dallo stesso autore è davvero suggestivo. Potete trovare il primo episodio del manga sulle pagine di Comic Walker.
Fra le opere più recenti di Kouichi Tokita ricordiamo
E’ disponibile sul canale You Tube di Gundam info il primo episodio di SD Gundam Sangoku Soketsuden, intitolato Dragon’s Watch. Questa è la Seconda serie di Gundam che Sunrise crea ispirandosi al classico della letteratura cinese, “Il Romanzo dei Tre Regni”
<7center>
Ogni puntata è proposta in streaming gratuito, e sarà lunga circa 16 minuti. I video di Gundam info sono proposti in lingua originale con diversi sottotitoli, Inglese, Coreano, cinese di Taiwan, e di Hong Kong. Inoltre la serie…
Bandai Namco Entertainment tramite l’account Twitter ufficiale dedicato alla serie di videogame Super Robot Wars (Super Robot Taisen) ha annunciato che i giochi Super Robot Wars v e Super Robot Wars X verranno rilasciati su Nintendo Switch e PC tramite Steam.
Si tratta delle due prime uscite di Super Robot Wars per PC nella storia del franchise.
Super Robot Wars V ha debuttato per Playstation 4 e Playstation Vita in Giappone nel febbraio 2017. Il gioco ha anche…
I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK