Pubblicato il 31 ottobre 2018 alle 11:15 da Debris
MOVIC ha aperto oggi le prenotazioni per l’Anaheim Electronics Official Calendar 2019. Si tratta, precisiamolo, di un calendario da tavolo, ( dimensioni 19 X 20 Cm), non da parete, la fattura è comunque ottima.
Per chi l’acquisti direttamente dal sito di Movic JP, sarà data in omaggio un’illustrazione in formato A che riproduce, “Sotheby”, firmata dal Mechanical Designer Yasuyuki Yanase ( Gundam Build Divers, Full Metal Panic IV, e Mazinger Z Infinity” )
Pubblicato il 29 ottobre 2018 alle 17:05 da Debris
Lucca Comics & Games 2018 è oramai alle porte, mancano poco più di 36 ore e spiccioli e tantissime persone si stanno preparando per raggiungere la città toscana, Trenitalia ha predisposto un ampio numero di treni straordinnari, che dal 31 ottobre diventerà la capitale della cultura Pop italiana.
Ma cosa attende appassionati, fumettisti, aficionados, semplici curiosi, standisti che si stanno mobilitando in queste ore? Anzitutto, temiamo, la pioggia che mentre scriviamo ancora imperversa su Lucca.…
Pubblicato il 28 ottobre 2018 alle 22:27 da Debris
Il Master Grade 1/100 Gundam Dynames è stato annunciato a sorpresa dalla Bandai Hobby durante un evento ad Osaka ( proprio mentre l’attenzione generale era concentrata sul Tamashii Nation di Akhiabara).
Si tratta di un modello a lungo atteso dagli appassionati che si iscrive, di diritto, nell’ambito delle celebrazioni del Decennale delle serie Mobile Suit Gundam 00.
Abbiamo anche la possibilità di mostrarvi un breve filmato ripreso da Twitter.
Le prime note, però, vanno di diritto alla straordinaria Base Bianca che è stata proposta nelle sale dell’UDX e che, notizia ufficialissima, verrà messa in vendita al publico, il prossimo anno!
Le immagini rilanciate da Tendou sono assolutamente significative.
[Kikan Taizen] 1/1700 Pegasus Class Assault Landing Craft SCV-70 White Base Update! [March 2019] This
Pubblicato il 25 ottobre 2018 alle 16:23 da Debris
Dop tre anni di lavoro, termina sulle pagine del nuovo numero della rivista Gundam Ace, disponibile da domani, ma la cui copertina potete veder di seguito, la corsa del manga dedicato a Gundam Iron Blooded Orphans firmato da @ryuseinokazu.
Nell’occasione l’artista stà proponendo sulle pagine del suo profillo twitter personale una selezione di illustrazioni dedicate alla saga.
Pubblicato il 24 ottobre 2018 alle 17:04 da Debris
Con la pubblicazione di Mobile Suit Moon Gundam, accompagnato da una notevole campagna promozionale, si sono resi disponibili una serie di materiali, illustrazioni ed immagini che rivelano il grande lavoro dei Mechadesigner dietro questa produzione
Secondo le intenzioni del suo autore, Harutoshi Fukui, rappresenta l’elemento di collegamento fra le vicende narrate in Char counter Attack, e Gundam F 91.