Attraverso un’ampia scelta di materiali, disegni, illustrazione, bozze, della lavorazione del lungometraggio, e per la prima volta anche i memo della produzione…
MASP,( Modellisti Associati Spezzini), CMS, (Club Modellistico Spezzino),BBMZ,( Burned Black Model Zena), ASC Cycnus Genova, organizzano il 17/18 novembre 2018, presso SpeziaExpo, la Prima Mostra Concorso di Modellismo Statico “Coppa Liguria 2018“.
La manifestazione si svolgerà in concomitanza con il Model Show, grande borsa-scambio di modellismo statico e dinamico. Ci si può iscrivere all’evento anche online. Potete trovare alcune informazioni e la documentazione, regolamento, scheda iscrizione etc su questa pagina. Segnaliamo, come annuncia…
Per il secondo anno consecutivo il Buyers Club sarà presente al Modena Nerd 2018 ( 15 – 16 settembre).2 giorni di grande intrattenimento. Se clikkate nell’immagine accederte al programma completo dell’evento.
Già lo scorso anno il Buyers Club aveva proposto a Modena Nerd l’evento Roboinvasion, ottenendo un ottimo riscontro e contribuendo al bel risultato dell’edizione 2017 del Modena Nerd. Di seguito il comunicato ufficiale del gruppo.
Hobby Japan e Model Graphix di ottobre 2018 saranno disponibili nei chioschi e negozi giapponesi, e negli store online a partire dal 25 agosto. La copertina di Hobby Japan, che da qualche mese ha cambiato le sue grafiche è particolarmente bella.
La cover è dedicata al mondo di Kamen rider e di S.I.C.Hero Saga.
La cover di questo numero di MG è interattiva da scansionare con un lettore.
Per accompagnare il lancio della saga di Gundam NT ( Gundam Narrative), la Sunrise ha deciso di rilasciare una “Complete Edition“, in formato Blu Ray, della saga di Gundam Unicorn che sarà rilasciata il 26 febbraio 2019 attraverso i canali del negozio Bandai Premium.
Si tratta di un’edizione molto particolare ed interessante, diversa a altre già messe in circolazione, poposta in tre differenti edizioni, che fra i molti bonus conterrà anche la serie TV “Mobile Suit Gundam Unicorn…
La copertina del prossimo numero di Gundam Ace ( N.194 ottobre 2018) è dedicata proprio a Gundam Walpurgis ed annuncia il ritorno della temibile Haman Karn. Il magazine sarà disponibile dal 25 agosto 2018.
Da notare anche la conferma, nella copertina, dell’uscita nel prossimo numero del magazine, del long Beam Rifle del Sazabi, che sarà proposto al C3 A.F.A. ed ovviamente uno speicalino dedicato a Gundam NT.
Sono usciti in Giappone due interessanti proposte per i fan di Gundam.
Si tratta dell’atteso Mobile Suit Gundam 0083 Vol.11, firmato da Takashi Imanishi, già regista della della nota serie OAV, e disegnata da Masato Natsumoto e quindi il secondo volume di MOBILE SUIT GUNDAM WALPURGIS, disegnato da Hiyon Katsuragi e scritto da Reiji Kaitou.
Nei due corner verranno proposte bozze, disegni, ed informazioni dedicate ad A.O.Z Re-boot. Nella sezione dedicata a Moon Gundam verranno esposti sia il modello dell’HG 1/144…