Lucymomosirou45 amplia ancor di più il suo progetto di Video in Computer Graphica. Potevano le forze federali rimanere inerti di fronte all’assalto delle Gau ? Ed ecco dunque che sul campo di battaglia arrivano i Core Fighter
Oltre alle foto, è stato proposto anche un breve filmato di prova.
Sempre realizzato con Shade. Ci chiediamo se intenderà dar vita ad una battaglia aerea con le Gau, oppure se intenda utilizzare perfino il Gundam nel…
Doveva prima o poi accadere. Il primo fan Poster dedicato al futuro Mobile Suit Gundam Live Action, progettato da Sunrise e Legendary Pictures, è stato creato da WhiteHawk91..Od almeno il primo di cui abbiamo notizia. Non ne mancheranno altri.
Come abbiamo già detto la produzione del film ha già affermato che il prossimo live action rispetterà i canoni del mondo di Gundam, i principi ispiratori della sua storia. Difficilmente vedremo il popolarissimo Dwight Johnson (…
Magari meno noto degli altri manga in corso su Gundam Ace ma Ground Zero rise from the Ashes, adattamento del racconto di Jouji Hayashi, ambientato in una zona della Terra colpita da una colonia precipitata, sà proporre momenti davvero spettacolari.
Vi ricordo che il manga viene proposto da Zeonic Scanlation in lngua inglese.
I primi due volumi dedicati al manga Mobile Suit Moon Gundam saranno proposti nei chioschi e nelle fumetterie giapponesi a partire dal 29/09/2018.
A confermare la data lo stesso Ippei Gyoubu svelando anche la copertina di uno dei due volumi, di cui è autore come della cover del numero di settembre di Gundam Ace.
Il profilo ufficiale Twitter dell’arcade game Starwing Paradox, creato in collaborazione fa Square Enix ed Sunrise, e l’account twitter ufficiale di Kotobukiya mostrano le prime immagini dello stand inaugurato al Makuhari Messe, dove è in pieno svolgimento il Wonder Festival 2018.
Su alcuni schermi giganti posti nelel vicinanze delle postazioni è riproposto l’anteprima animata prodotta da Sunrise che introduce il gioco.
COme notato in altre occasioni le postazioni di Starwing…
Il profilo Twitter ufficiale dedicato alla franchise di Code Geass ha annunciato che il prossimo tre agosto, verranno diffuse importanti novità per l’annunciato progetto Code Geass: Lelouch of Resurrection.
Secondo le informazioni diffuse il 3 agosto verrà proposto un nuovo video promozionale di 2010 secondi sui grandi schermi ad alta definizione “Shinjuku Alta Vision” e “Akihabara UDX Vision“, due grandi schermi pubblici posti in punti strategici di questi due quartieri di Tokyo. Il video verrà trasmesso…
Junji Ohno disegnatore del manga Mobile Suit Gundam: The Origin MSD: Cucuruz Doan no Shima (Mobile Suit Gundam: The Origin MSD: l’Isola di Cucuruz Doan), dopo l’uscita dell’ultimo numero di Gundam Ace, ha annunciato una pausa di un mese nell’uscita del manga che ritornerà al più presto ( probabilmente nl numero di novembre)
Sono usciti fino ad ora tre volumi di questo manga a cui lavorano anche Hajime Katoki per il Mechanical Design. Tsukasa Kotobuki…
Davvero bella e ricca di riferimenti la copertina del nuovo numero della rivista Gundam Ace 09, uscita in queste ore in Giappone. ANcora una volta è protagonista della copertina è il manga Mobile Suit Moon Gundam.
L’ottimo ha mostrato sulle pagine del suo profilo Twitter alcuni disegni del nuovo episodio del secondo manga di Gundam Iron Blooded Orphan che troveremo nella rivista.
E’ dedicato al possente Bryger il numero di settembre della rivista Hobby Japan, disponibile da oggi in Giappone.
La serie datata 1981 è stata concepita da Yu Yamamoto, con il character design e l’animazione di Kazuo Komatsubara su disegni originali di Monkey Punch ( proprio il popolare autore di Lupin III).
All’interno della rivista servizi su SD Gundam Cross Silohuette
Ed un interessante modello del Merkava creato dalla Tamiya.