Torniamo a parlare, dopo troppo tempo, della saga di Code Geass, approfittando dell’uscita, in questi giorni del terzo film dedicato al recaap della serie anime, ovvero Code Geass – Hangyaku no Lelouch – Odo (Code Geass: Lelouch of the Rebellion – The Imperial Path), ed in attesa del sequel della saga) e di una intervista rivelatrice di Goro Taniguchi e dello sceneggiatore Ichiro Okouchi.
Fra le altre opere disponibili ricordiamo anche il Decimo volume de “I Giorni della Sposa” di Kaoru Mori, il primo volume della nuova serie Wonderland, di Y?go Ishikawa, ed il secondo volum della bella collana Made in Abyss, realizzato da…
Option set per il ben noto METAL BUILD Gundam Astraea Type F, ha attirato immediatamente l’attenzione degli appassionati. Nell’option set sono comprese armi e parti opzionali che permettono al Gundam Avalanche Astraea Type F di assumere una nuova forma fra le armi due GN Twin Broad Blade, un GN sword, due GN beam saber blade, quattro GN shield. Ovviamente To Ho NON…
Il trailer è ricco di sequenze inedite e di grande interesse.
Vi ricordiamo che la versione per Playstation 4, sarà disponibile in Giappone dal 21 giugno prossimo. Il giorno dopo sia la versione Playstation 4 che quella per PC, via Steam, saranno disponibili in tutto il mondo.
L’AMA-X7 Shamblo, il possente Mobile Armour anfibio – 31,8 metri di altezza per 77 metri di lunghezza – sviluppato in anni di lavoro dai superstiti delle Forze Zeon insediatisi sulla Terra dopo la “One year War“, e dalle Garvey Industries è stato fin dall’inizio uno dei…
Il numero di luglio della rivista Gundam Ace, il 191 del magazine che si avvia al 200 numero, uscito proprio in questi giorni, annuncia la prima Side Storie dedicata alla recente serie animata Gundam Build Divers, il titolo del nuovo manga, di cui una primissima immagine è proposta in copertina, è: “Gundam Build Divers Break“
L’appuntamento con il nuovo manga è fissato sulle pagine del numero 192 della rivista, il numero di agosto secondo le datazioni giapponesi, in uscita…
Si tratta di un prequel del manga, che riprende ed amplia il racconto breve Sengo no Senso ( “The Postwar”), scritto da Harutoshi Fukui allegato alle confezioni Limited Edition del videogame ispirato a Gundam Unicorn uscito per la Playstation 3 nel 2012.
Quel breve racconto si agganciava all’originale trama della…
C’è il tempo però di procurarsi qualche nuovo shikishi – Yoshi Kun ha fatto l’intera collezione- e scattare qualche altra bella foto che ci accompagnerà nei prossimi anni.
Come vi avevamo preannunciato la prima parte di del fan movie Mobile Suit Gundam RX-78 Prototype 01 realizzato da da Antonio Vallorani è disponibile da poche decine di minuti sulla rete. Sia sui social che su You Tube.
Mobile Suit Gundam RX-78 Prototype 01 vuole essere un prequel alla serie televisiva: Mobile Suit Gundam. Si tratta di un medio-metraggio no-profit in Computer Graphic, diviso in due parti, ambientato nell’ Universal Century.
L’editore J Pop, impegnato in questi giorni nella 4° edizione dell’Arfestival di Roma ha annunciato che slitteranno al 30 maggio alcune delle sue uscite di fine mese, in particolare Made in Abyss 2, e gli attesissimi, dalla nostra redazione, ottavo volume di GUNDAM UNICORN – BANDE DESSINÉE ed il decimo volume de I giorni della sposa di Kaoru Mori.
Fra le altre uscite il primo numero di Wonderland di Yugo…