Il volume sarà disponibile dal prossimo SETTE dicembre nelle edicole italiane. Sempre al prezzo di 4,50 Euro.Il numero di pagine è di 176.
RICORDIAMO che per tutto il 2018 la Planet Manga ha garantito la possibilità di SOSTITUZIONE del numero due del manga, la cui intera tiratura è risultata avere errori di stampa.
Pubblicato il 30 novembre 2017 alle 15:07 da Debris
Aspettavamo una grande evento per l’ultima tappa del 10th Tamashii Nations 2017, commemorativo del decennale del brand ma le prime informazioni arrivate dalla presentazione alla stampa della manifestazione, che si aprirà ufficialmente domani ad Akihabara UDX ( 1-3 dicembre 2017) sono molto più interessanti di quanto immaginassimo.
Se infatti la manifestazione, come annunciato, è all’insegna di progetti che coinvolgono soprattutto le franchise dei Cavalieri dello Zodiaco, Sailor Moon, Ultraman, Kamen Rider e Mazinga Z Infinity, non mancano…
Pubblicato il 29 novembre 2017 alle 16:38 da Debris
Mancano 100 giorni alla XXV edizione di CARTOOMICS, un’edizione specialissima per la quale le cose si faranno veramente in GRANDE! Ben tre i padiglioni a disposizione ed una grandissima area esterna…
Per il quinto anno Fabiano Ambu e Josif sono i testimonial dipinti della manifestazione. Vi ricordiamo che quest’anno la manifestazione milanese si svolgerà su ben tre padiglioni della Fiera Milano, per oltre 45.000 metri quadrati espositivi, ospitando “…tante realtà nuove e sezioni dedicate alle più disparate declinazioni…
Pubblicato il 29 novembre 2017 alle 16:03 da Debris
Il numero 268 della rivista Fumo di China è da qualche giorno in edicola. Numero veramente spettacolare, a cominciare dalla copertina, un originale di Stefano Turconi. Lui e Teresa Radice sono i protagonisti della Dossier proposto in apertura, dedicato alla loro ultima opera la Graphic Novel. ” Non stancarti di Andare“, realizzata per Bao Publishing.
Opera bellissima anche se molto diversa – e più complicata – rispetto a quel “Il Porto Proibito” che tutti conosciamo. Opera…
Pubblicato il 28 novembre 2017 alle 16:59 da Debris
Sono stati proclamati i vincitori della Tappa Giapponese della GBWC 2017 (Gunpla Builders World Cup).
Per quanto manchino informazioni in lingua inglese, sempre utili in queste circostanze, e per il momento anche video, della manifestazione, siamo riusciti a individuare foto e nomi dei principali protagonisti e dei loro lavori.
Ad aggiudicarsi la sfida principale, l’Open Course, ed il titolo di Campione Giapponese e sfidante ufficiale nella finale GBWC 2017 il prossimo 12 dicembre è stato: Shimoda…
Orgogliosa, e implacabile, Katejina Loos è riuscita a sopravvivere agli scontri finali con Uso nella battaglia dell’Angel Halo ma ha pagato un alto prezzo
Un vivo ringraziamento all’utente reddit IP3LEE per averlo segnalato.
Pubblicato il 27 novembre 2017 alle 23:10 da Debris
E’ disponibile da alcuni giorni il primo numero del 2018 della rivista Hobby Magazine.
<7center>
La copertina è dedicata al modello vincitore dell’Ora Zaku. Storico concorso della rivista a cui hanno partecipato 1301 modelli provenienti da Giappone, Cina, Taiwan e Thailandia.
Pubblicato il 24 novembre 2017 alle 19:04 da Debris
Diamo un’occhiata ad alcuni dei Gunpla proposti durante la Gunpla Expo di Chofu, città conurbata della capitale giapponese, apertasi in questi giorni.
L’evento si svolge nella struttura del Chofu Parco e seppure sia parzialmente oscurato dal Gundam Docks e dal concomitante svolgersi della tappa giapponese della GBWC 2017, propone alcune interessanti anteprime.