Bandai Premium ha deciso di riproporre tre uscite della sua selezione, già presentate fra il 2013-2014, tutte dedicate ad Anavel Gato, soprannominato l’Incubo di Salomone per le sue gesta, è stato il protagonista di Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memories, una delle più importanti serie OAV della storia del’Universal Century, quasi una serie a se stante. Soprattutto secondo i canoni moderni.
Annunciato sulla rivista Hobby Japan alcuni giorni orsono, ecco le prime foto ufficiali del possente Robot Spirits (SIDE MS)MSM-03 GoggVersione A.N.I.M.E. [Action New Imagination Memory Emotion].
In Mobile Suit Gundam è apparso durante uno dei più spettacolari episodi della saga originale ( Eps 26: il Ritorno di Char), durante il quale il suo pilota, contando sulla sua preponderante forza tentò un’incursione a sorpresa nel porto di Belfast, riuscendo ad impegnare il Gundam ( ed…
VVVVID e Dynit attraverso le proprie pagine social hanno invitato tutti i loro fan e gli appassionati a prestare massima attenzione agli annunci che saranno fatti domani, a partire dalle ore 15.00.
Certamente saranno annunciati gli streaming della prossima stagione, fra i quali “dovrebbe” spiccare la seconda stagione de l’Attacco dei Giganti, che parte in Giappone il primo aprile ( E non si tratta di uno scherzo).
E’ possibile che si chiarisca meglio anche la distribuzione del Blu Ray di Gundam Thunderbolt December Sky, e l’anteprima del Romics.
Siamo anche curiosi di scoprire quale sarà la “sorpresa speciale” di cui si parla nella nota.
E’ stata svelata la track list della seconda >OST ( Original Sound Track) dedicata alla seconda stagione della serie Mobile Suit Gundam Iron Blooded Orphans, uscita proprio in questi giorni sul mercato Giapponese.
La lunga nota di VGMDB è molto completa, ricca di annotazioni, e non ci resta che rimandarvi ad essa.
Con un breve lancio Cruncyroll ha annunciato di aver reso disponibili sui propri canali, Mobile Fighter G-gundam la serie animata creata nel 1994 da Yasuhiro Imagawa, sulla base delle idee elaborate da Yoshiyuki Tomino per il suo Mobile Suit Gundam.
L’anime viene proposto con sottotitoli inglesi per tutti i territori coperti dal segnale del portale streaming, Italia compreso. Escluse le zone asiatiche. Non sembra esser prevista, al momento, un’edizione con sottotitoli italiani.
Questa serie animata è forse fra i maggiori e più importanti anime di Fantascienza nipponici. Ha influenzato tutto il mondo della fantascienza animata nipponica. Famosissima in tutto il mondo è stata inizialmente distribuita con…
Da alcuni giorni è disponibile negli store giapponesi il numero di Maggio 2017 della rivista modellistica Hobby Japan. La rivista dedica la cover alla serie Yamato 2202, con un bell’incrocio fra l’Andromeda e la nuova Yamato ma all’interno vasto spazio è riservato ai nuovi Gunpla proposti nella linea Gundam Iron Blooded Orphans: Bael e Kimaris.
Gundam Breaker 3 “Break Edition”. in versione sottotitolata in lingua inglese, sarà disponibile dal 2 maggio prossimo sul mercato del Sud Est asiatico. Vi ricordiamo che questa “nuova edizione” di Gundam Breaker 3 conterrà, oltre al gioco principale anche i sei DLC scaricabili usciti durante questi mesi.
Inoltre verrà ampliata la possibilità di customizzazione,saranno incluse delle nuove unita appartenenti a diverse lineup, e aggiunte diverse missioni.
Se si ha l’ediizone base sarà possibile trasferire i propri salvataggi a…
L’Anime Japan 2017 ha portato numerosissime segnalazioni, rimandando agli ampi servizi che Animeclick e diversi altri gruppi hanno realizzato, praticamente in diretta, per una panoramica più ampia, qui ci limitiamo a segnalarvi alcune delle novità annunciate.
Secondo i dati ufficiali in 4 giorni sono affluite nelle sale del ben 145.453 persone, fra i quali 4.051 buyer ( nazionali ed internazionali). Ben 638 le aziende presenti con 1.285 addetti schierati. Di queste aziende l’assoluta maggioranza, 591 erano aziende…