Pubblicato il 31 dicembre 2016 alle 17:45 da Debris
Bell’iniziativa della Star Comics che, in occasione di questo inizio d’anno, lancia una campagna di sconti, ben il 15%, sul suo catalogo, manga e comics, dedicata a tutti gli acquirenti dal suo sito Web.
Non sono soltanto le temperature a calare con l’inverno… anche i prezzi dei volumi si abbassano! Dal 5 Gennaio al 5 Febbraio 2017, infatti, acquistando dal sito internet di Edizioni Star Comics ci sarà il 15% di sconto su tutte le pubblicazioni!
Pubblicato il 31 dicembre 2016 alle 16:40 da Debris
Si stà concludendo a Tokyo la 91° edizione del Comic Market ( Comiket) che dal 28 al 31 ottobre ha visto confluire al Tokyo Big Sight un variopinto ed allegro fiume di appassionati, fan e cosplayer per questa tre giorni di full immersion in quella che è considerata la più grande fiera dei fumetti al mondo che si svolge due volte l’anno: in inverno (Fuyu-komi) e in estate (Natsu-komi).
Pubblicato il 30 dicembre 2016 alle 21:59 da Debris
Con l’aiuto della brava Yume Chan facciamo una breve introduzione ai manga ed ai comics che saranno proposti da Planet Manga e Star Comics nel prossimo mese di gennaio.
Vi ricordiamo che il sesto volume del manga Gundam 0083 Rebellion, firmato da Takashi Imanishi, sarà disponibile nelle fumetterie italiane dal 25 gennaio.
Sempre grazie a Yume Chan un breve riepilogo dei manga usciti quest’anno che hanno colpito la nostra amica.
Pubblicato il 30 dicembre 2016 alle 10:05 da Debris
Dal profilo Twitter della serie Gundam Iron Blooded Orphans riprendiamo alcune immagini dedicate al secondo Blu Ray dedicato alla seconda stagione della saga diffuse in questi giorni dalla Bandai Visual.
L’uscita è prevista per il 24 Marzo 2017. Ricordiamo che il primo Blu Ray sarà disponibile dal 24 febbraio prossimo.
Pubblicato il 27 dicembre 2016 alle 18:19 da Debris
Il numero di Febbraio della rivista Gundam Ace, di cui vi abbiamo da poco proposto la copertina, ha pubblicato il capitolo finale del manga Mobile Suit Gundam Unicorn Bande Dessinée, di Kazuo Oomori. Il 17 volume, che chiuderà la saga, uscirà il prossimo 26 febbraio 2017.
Ringraziando tutti i lettori, lo staff della rivista ha invitato a seguire il prossimo lavoro di Oomori.
Ricordiamo che il manga è iniziato su Gundam Ace nel 2010, sei anni orsono.…
Ricordiamo ancora che le immagini, in cui compaiono sia il Gundam RX 78 2 che il Gaouf di Ramba Ral, come unità tratte da Gundam Thunderbolt e da Gundam 00, così come da Gundam Unicorn, sono comunque riferite sempre alla versione Alpha del gioco e dunque va considerato come un primo approccio al gioco
Pubblicato il 26 dicembre 2016 alle 13:41 da Debris
Il secondo numero del 2017 della rivista Gundam Ace, da oggi disponibile in Giappone, dedica la sua copertina a “Cross Bone Gundam DUST“, ultimo capitolo della saga creata da Yuichi Hasegawa, partito sul numero di settembre della rivista.
L’universo di Crossbone Gundam è nato nel 1997, ideato da Yuichi Hasegawa sulla base delle idee di Yoshiyuki Tomino, ambientato circa 10 anni dopo gli eventi di Gundam F-91 narravva lo scontro fra le forze di Giove ed…
Pubblicato il 25 dicembre 2016 alle 17:42 da Debris
Per terminare questa sequenza di informazioni su Gundam Thunderbolt, alcune nuove immagini, ufficiali, del HG 1/144 Gundam Atlas, unita protagonista proprio della seconda stagione animata.
Purtroppo neppure in questa occasione è stato indicato la data di uscita del Gunpla.
Pubblicato il 25 dicembre 2016 alle 17:14 da Debris
Giornate davvero molto interessanti per i fan di Gundam Thunderbolt: il manga di Yasuo Ohtagaki, assente da qualche mese dalla rivista Big Comic Superior, forse per dare maggior risalto a Begin il nuovo manga di Yoshiyuki OkamuraRyoichi Ikegami, tornerà nel numero di febbraio della rivista dell’editore Shogakukan.
All’interno troveremo anche materiale dedicato alla seconda stagione animata.
A proposito della seconda stagione animata segnaliamo che il 20-01-2017 si svolgerà all’inerno del Zipper City, un evento musicale indicato come…
Pubblicato il 25 dicembre 2016 alle 16:34 da Debris
Il sito ufficiale della rivista Hobby Japan ha diffuso, tramite le proprie pagine social, la cover del secondo numero del 2017 ( febbraio 2017) in uscita nel prossimo mese.