Pubblicato il 28 novembre 2016 alle 20:07 da Debris
L’annuncio è arrivato ieri, Code Geass tornerà. Come ci si aspettava decisive sono state le celebrazioni per il decennale della serie Code Geass Lelouch the rebellion, all’Anfiteatro Maihama di Chiba. In questa occasione la Sunrise ha rivelato il varo di un nuovo progetto animato, “Lelouch of the Code Geass Resurrection” ambientato alcuni anni dopo lo Zero Requiem (la parte finale della seconda stagione).
Protagonista dell’anime sarà Lelouch, non è stato indicato se si tratterà di un film ma il…
Pubblicato il 28 novembre 2016 alle 18:36 da Debris
Mentre attendiamo di conoscere i risultati della tappa Italiana della Gunpla Builders World Cup (GBWC) 2016 diamo un’occhiata ai campioni giapponesi usciti dalla recente Gundam Expo. Appena possibile inseriremo anche i nomi dei modellisti.
GBWC 2016 Japan Champion Open Course Champion
Ma sono stati davvero tanti i lavori di un certo interesse proposti nella manifestazione, mentre di seguito potete vedere le opere piazziatesi nelle altre posizioni, subito sotto un video girato…
Pubblicato il 26 novembre 2016 alle 16:55 da Debris
Il sito Japan Animator Expo ha iniziato a proporre, gratuitamente, la visione in streaming, anche con sottotitoli in inglese, del corto animato Mobile Police Patlabor Reboot, realizzato, ispirandosi alle opere create dal gruppo HEADGEAR, dallo studio Khara di Hideaki Anno, in collaborazione con la media company Dwango, firmato dal regista Yasuhiro Yoshiura. Clikkate sullo screenshots per accedere al corto.
center>
In un futuro molto prossimo, l’invenzione dei Labor, robot progettati per eseguire lavori pesanti, permette un grande sviluppo della…
Pubblicato il 26 novembre 2016 alle 15:51 da Debris
E l’Italia? Proprio alcune ore fà abbiamo appreso, da un lancio sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo, che J Pop inizierà a distribuire il 2 volume dell’edizione italiana di Gundam Unicorn – Bande Dessinee dal 30 novembre c.m. Nell’attesa della cover ufficiale clikkate sulla foto qui sotto per l’elenco delle uscite di fine novembre.
E non dimentichiamo che a gennaio uscirà, per Star Comics un nuovo volume dedicato al manga Gundam 0083 Rebellion.
Pubblicato il 26 novembre 2016 alle 15:25 da Debris
E come si può vedere negli ultimi frame del video promozionale dedicato al primo numero del 2017 della rivista Gundam Ace, l’editore Kadokawa Shoten accompagna la rivista proponendo ben sei nuove uscite dedicate al mondo di Gundam, sei nuovi attesi manga tutti proposti da questo 26 novembre.
Di grande interesse il primo volume dedicato a Gundam Seed Astray – Tenku no Princess (Mobile Suit Gundam Seed Astray: Princess of the Sky) realizzato da Koichi Tokita e Tomohiro Chiba…
Pubblicato il 26 novembre 2016 alle 14:33 da Debris
E’ stato un novembre particolare questo per Tokyo, investita da una nevicata che ha sorpreso i suoi abitanti, la prima che abbia colpito la capitale giapponese, che si trova alla stessa latitudine di Los Angele ma è ben più fredda e dove solitamente nevica a febrbraio, nel mese di novembre dopo 54 anni.
Anche la statua in bronzo di Gundam a Suginami è stata coperta di neve
Pubblicato il 25 novembre 2016 alle 17:28 da Debris
Sony Interactive Entertainment ha svelato ufficialmente la lista dei panel e dei giochi che saranno presentati durante l’atteso evento PlayStation Experience 2016, in programma dal 3 al 6 dicembre ad Anaheim in California.
I Panel si baseranno soprattutto su Horizon: Zero Dawn mentre durante l’evento saranno giocabili ben 96 titoli. La lista completa a seguire:
Pubblicato il 23 novembre 2016 alle 17:14 da Debris
E’ venuto il momento di tirare le somme sulle numerose proposte che la Bandai Hobby Division ha mostrato od annunciato durante la Gunpla Expo World Tour Japan 2016 Winter ( 19 – 23 novembre presso Akihabara UDX, Akiba Square) che in questi giorni hanno inondato il circuito internazionale e le bachede di numerose pagine facebook ufficiali e non.
Indubbiamente tre annunci hanno dominato la scena: l’annuncio di un nuovo Master Grade Gundam ZZ 1/100 Ver. Very Ka, che…
Pubblicato il 22 novembre 2016 alle 16:58 da Debris
Buone e cattive news per noi fan di Gundam in questo scorcio di novembre. Buone news, Gundam Origini IV: Eve of destiny malgrado il numero limitatissimo di cinema in cui è proposto si è piazzato 9 nella classifica dei film più visti in Giappone. Cattive notizie, il trailer dedicato al V capitolo della saga, “Gekitotsu Loum Kaisen” (Clash – The Battle of Loum), si fanno ancora attendere.
L’Arco di Loum ripartirà dagli eventi della battaglia di Loum…
I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK