Pubblicato il 29 febbraio 2016 alle 18:59 da Debris
A pochi giorni dall’uscita, Bandai stà inondando la rete con spettacolari gameplay dedicati dedicati a Gundam Breaker 3, che sarà messo in vendita Giappone, per Playstation Vita e Playstation 4 il prossimo 3 Marzo
Nel primo video possiamo vederei doppiatori Masaya Onosaka e Katsuyuki Konishi mentre personalizzano il loro Gunpla dimostrando le grandi potenzialità del gioco
Nel secondo gameplay vediamo Katsuyuki Konishi utilizzare il proprio Horse Gundam, davvero un ibrido curioso, per scatenarsi in…
Pubblicato il 29 febbraio 2016 alle 15:25 da Debris
Attendevamo l’annuncio: l’HG 1/144 High Mobility Type Zaku II “Psycho Zaku” [Gundam Thunderbolt Anime Ver.] verrà posto in vendita da Bandai a partire dal prossimo Maggio
HG 1/144 High Mobility Type Zaku II “Psycho Zaku”
[Gundam Thunderbolt Anime Ver.]
Data di Uscita Maggio 2016 – Prezzo 2916 Yen
Ad Aprile uscirà il HG 1/144 Full Armor Gundam [Gundam Thunderbolt Anime Ver.] [Gundam Thunderbolt Anime Ver.]
Pubblicato il 27 febbraio 2016 alle 16:21 da Debris
E’ arrivato in questi giorni in edicola, e nelle Fumetterie il numero 247 di FUMO DI CHINA, con una splendida, è il caso di dirlo, copertina creata dal bravo Antonio Lapone, ispirata al serial Daredevil del canale on line Netflix
Elementi portanti di questo numero sono da un lato il lungo Dossier dedicato al telefilm Daredevil,vero e proprio fenomeno del 2015 che si stà avviando verso la nuova stagione, accompagnato da nuove serie Tv come Iron Fist,…
Pubblicato il 27 febbraio 2016 alle 15:19 da Debris
Il Maestro Kunio Okawara ha mostrato sul proprio profilo Instagram alcune delle spille commemorative dedicate alla realizzazione di due nuove statue ispirate al Gundam Universe nella sua città natale, Inagi.
Le due statue saranno alte circa 3,6 metri: la prima statua sarà un Gundam, il Mobile Suit guidato da Amuro Ray, e l’altra uno Zaku, il Mobile Suit guidato da Char Aznable, la Cometa Rossa. Il progetto fà parte di un più ampio piano di riqualificazione…
Pubblicato il 26 febbraio 2016 alle 15:33 da Debris
In alcuni stati del mondo gli Arcade sono in decadenza a causa dell’affermarsi delle Console come principali Player game, ma questo non vale sicuramente per il Giappone, ed il grande successo dell’ultima edizione del rande successo per il Japan Amusement Expo 2016 svoltosi dal 19 al 20 febbraio scorso al Makuhari Messe, stà a confermarlo.
Durante la JAEPO manifestazione sono stati proposti giochi di tutti i tipi, dai rhythm games a bellissimi giochi di pesca, incredibili cabine fotografiche…
Pubblicato il 25 febbraio 2016 alle 16:56 da Debris
Gundam Info ha iniziato a diffondere il secondo trailer ufficiale dedicato al terzo episodio dell’adattamento animato del manga Gundam Origini, intitolato, come sappiamo, Mobile Suit Gundam: The Origin III Akatsuki no Hoki (L’alba della ribellione). Il video è proposto con sottotitoli in lingua inglese.
UC 0074:Edward Mass che abbandonata la Colonia Texas ha oramai assunto l’identità di Char Aznable ed è entrato nell’Accademia Militare di Zeon. Durante gli anni della sua formazione all’Accademia Char si lega…
Pubblicato il 23 febbraio 2016 alle 10:33 da Debris
Quanti frequentano il forum avranno già visto l’annuncio arrivato ieri sera attraverso le pagine di Anime News Network: Chiaki Morosawa, la sceneggiatrice della saga di Gundam Seed, la moglie del regista Mitsuo Fukuda ha concluso la sua esistenza terrena il 19 febbraio scorso a soli 56 anni.
La notizia si era sparsa in questi giorni diffusa dal doppiatore Junichi Kanemaru e quindi confermata dalle fonti ufficiali della Sunrise. Amata e, diciamolo pure, odiata da milioni di fan…
Pubblicato il 22 febbraio 2016 alle 17:48 da Debris
Riprendiamo il comunicato dell’annuncio della visita del Maestro Go Nagai alla XIX edizione del Romics 2016 ( 7/10 aprile ) direttamente dalle pagine di Animeclick.
Chissà che durante il viaggio verso Roma la straordinaria mente di Nagai Kiyoshi, in arte Go Nagai non dia vita ad un’altro immortale personaggio! Del resto, mai la sua arte potrebbe smettere di stupire. Go Nagai arriva a Roma per prendere parte alla XIX edizione di Romics in programma dal 7 al…
Pubblicato il 22 febbraio 2016 alle 10:38 da Debris
Gundam Info ha ufficializzato la partenza di una serie animata tratta da Mobile Suit Gundam Unicorn dal 3 Aprile 2016, ogni domenica alle 7.00 a.m. sul Network di Tv Asashi. Il titolo della serie sarà: Mobile Suit Gundam Unicorn RE:0096
Secondo il sito ufficiale di Hiroyuki Sawano, ( Mobile Suit Gundam Unicorn,Kill la Kill, Aldnoah.Zero 1-2 ) compositore incaricato di realizzare le nuove sigle, la serie dovrebbe avere fra i 25 ed i 26 episodi trasmessi nei…