Pubblicato il 29 settembre 2015 alle 00:06 da Debris
Dopo l’edizione da record della scorsa Primavera ( oltre 180 mila presenze registrate) torna il Romics con la sua edizione autunnale, dal 1 al 4 ottobre alla Fiera di Roma.
Saranno presenti fra gli altri Francis Manapul ( Dc Comics), Bruno Bozzetto, regista e animatore di fama internazionale, Mario Gomboli ( direttore generale della casa editrice Astorina), che saranno insigniti del Romics d’oro, e Christian De Vita. Venerdì è previsto un interessante incontro organizzato da I…
La sigla è realizzata dai MAN WITH A MISSION una band formata da cinque elementi che opera da cinque anni sulla scena del pop alternativo giapponese, già interpreti della OP di Log Horizon) mentre la Ending sarà cantata da…
Pubblicato il 27 settembre 2015 alle 18:31 da Debris
L’organizzazione del MCM London Comic ha annunciato che il 24 ottobre prossimo all’interno della manifestazione verrà proiettata, in anteprima mondiale, Gundam The Origin: Artesia Sorrow secondo capitolo dell’adatamento cinematografico dell’omonimo manga di Yoshikazu Yasuhiko.
L’evento si svolgerà al Crystal presso l’EXCELeL Exhibition center e verrà preceduto dalla proiezione di Gundam Origini I: Blu Eyed Casval, sarà la prima volta che il primo capitolo dell’adattamento animato di Origini verrà proposto nei cinema del Regno Unito, alla…
Il 29 ottobre prossimo con un collegamento streming in diretta verranno dati maggiori dettagli sul progetto, sui personaggi, sui doppiatori, sulla vincitrice del grande concorso indetto per trovare una nuova cantante che sarà anche una delle interpreti principali della serie. Oltre 8.000 ragazze si sono presentate ai casting.
Il sito ha già annunciato…
Trecento anni sono passati dalla fine della Grande Guerra. La Calamity War che ha distrutto l’umanità. La pace regna da secoli ma le braci della guerra non sono spente un nuovo conflitto stà preparandosi fra Terra e Marte. Mikazuki Augus, l’eroe di questa nuova serie, lavora per una compagnia di…
Pubblicato il 25 settembre 2015 alle 23:08 da Debris
Durante l’All Japan Model il gruppo Megahouse ha svelato due nuovi esemplari della COSMO FLEET SPECIAL (C.F.SP), si tratta dell’Argama, l’incrociatore portaerei d’assalto costruito sulla colonia di Sweetwater dall’Anaheim Electronics, con il finanziamento dell’AEUG, sviluppo della classe Pegasus
Pubblicato il 25 settembre 2015 alle 19:26 da Debris
Il Master Grade 1/100 V2 Gundam Ver. Ka firmato da Hajime Katoki di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi, è stato esposto al pubblico per la prima volta proprio durante l’All Japan Model & Hobby Show 2015