Pubblicato il 31 ottobre 2014 alle 22:49 da Debris
Approfitando del lancio fotografico del bravissimo Stephen Serra, cofounder del sito Gundamuniverse.it altre immagini da Lucca Comics & Games, dedicate al contest del gruppo NKGC, e dintorni.
I SuperRobot
WARNER EXPERIENCE A LUCCA
Altre foto del NKGC Contest sulla pagina di Stephen Serra Cosplay su Animeclick
Pubblicato il 31 ottobre 2014 alle 22:24 da Debris
Da alcuni giorni è in rete un video, AMBITION, che segna il ritorno artistico del regista Tomek Baginski, illustratore, animatore e regista del gruppo Patige Image, un’opera direttamente commissionata dall’Agenzia Spaziale Europea (ESA) per celebrare la storica “Missione Rosetta” la sonda lanciata nel 2004 che tra una decina di giorni intercetterà la cometa “67P/Churyumov-Gerasimenko”
Il video, girato in Islanda, ha come protagonisti Aidan Gillen, volto ben noto ai fan della serie TV Game of Trhones,…
Leggi tutto…
Pubblicato il 31 ottobre 2014 alle 17:06 da Debris
una nuova “creazione” del bravo Francesco Coriglione ( Ciccio1-P8) 2° classificato alla BACUK (Bandai Action Kit Universal Cup) edizione 2009.
Pubblicato il 31 ottobre 2014 alle 14:40 da Debris
A proposito ma come è andato il primo giorno di Lucca Comics & Games 2014?? Innazitutto NON pioveva e questo è già qualcosa da segnalare, speriamo che il tempo mantenga, perchè l’afflusso del pubblico è veramente notevole.
STAND COSMIC COMICS A LUCCA
Un ringraziamento a Zio Met di Gundamdipendente per il video dedicato allo stand allestito a Lucca da Cosmic Comics.
Pubblicato il 31 ottobre 2014 alle 13:53 da Debris
Mentre iniziava Lucca Comics & Games 2014, nella capitale giapponese, ad Akihabara UDX (2F Akiba Square, 4F UDX Gallery / 4F UDX Theater) iniziava una nuova edizione di Tamashii Nation, nella quale il gruppo Bandai propone un nuovo esemplare della linea Metal Build:
METAL BUILD Gundam Asstray Gold Frame Amatsu Mina
Al momento non vengono indicate nè la data, nè il prezzo di uscita del modello. E’ da ricordare che solo un’anno fà è uscita una
Leggi tutto…
Pubblicato il 29 ottobre 2014 alle 23:02 da Debris
Siamo ormai a poche ore dall’inizio di Lucca Comics & Games 2014, dalla cittadina toscana l’attivissima Sakura, Webmistress del portale Sakura Magazine, ha iniziato a immettere sul proprio canale You Yube i primi reportage dedicati alla manifestazione, come sempre la nostra amica parte dalle mostre di Palazzo Ducale.
Silver (pseudonimo di Guido Silvestri) è stato eletto Maestro del Fumetto dalla giuria del Gran Guinigi 2013 e quest’anno è uno dei protagonisti del Lucca Comics and Games 2014…
Leggi tutto…
Pubblicato il 29 ottobre 2014 alle 15:18 da Debris
Hideaki Anno (Neon Genesis Evangelion, Giant God Warrior Attacks Tokyo) approfittando delle conferenze del 27th Tokyo International Film Festival (TIFF) che lo celebra con una grande retrospettiva , The World of hideaki Anno, , ha proposto una nuova bella iniziativa per l’animazione, il progetto Japan Animator Exhibition
(Nihon Animator Mihonichi).
Ideato e realizzato insieme al suo studio, Khara, in collaborazione con la società Dwango e la complicità di Hayao Miyazaki e dello stesso Toshio Suzuki…
Leggi tutto…
Pubblicato il 29 ottobre 2014 alle 15:00 da Debris
Le prenotazioni del MG 1/100 MS Gundam Astray Blue Frame D erano iniziate lo scorso 3 settembre su Hobby Search il mese è letteralmente volato e stiamo arrivando a Novembre, mese della sua uscita è il moento di dare un’occhiata a questo Gunpla.
Questo modello è dotato del Dragoon backpack e può essere abbinato ad un particolare set in vendita dallo Shop Premium Bandai.
Ci sarebbe da chiedersi come mai tante unita ispirate all’Universo di…
Leggi tutto…
Pubblicato il 29 ottobre 2014 alle 14:30 da Debris
Una bella visual promozionale dedicata al Perfect Grade 1/60 RX 0 Gundam Unicorn è stata diffusa in questi giorni da Bandai Hobby e ripresa da Gundam Guy e altri siti
Sarà possibile trasformare l’Unicorn nella modalità Destroy e viceversa. Inoltre verà dotato di un sistema led, venduto separatamente, per illuminare l’intero Pyscho Frame.
Ricordiamo alcune note sui led:
Lo speciale set di LED per lo Psychoframe verrà composto da 29 LED, più uno dedicato agli occhi, per un totale…
Leggi tutto…
Pubblicato il 28 ottobre 2014 alle 19:57 da Debris
Disponibile negli store giapponesi il CD singolo della OP Theme Song di Gundam Reconguista in G: Garnidelia ‘BLAZING’
Prezzo stabilito: 1620 Yen.
Fonte Consultata:
Gundam Guy