Pubblicato il 31 marzo 2014 alle 20:17 da Debris
Bandai ha rilasciato un nuovo PV dedicato a Mobile Suit Gundam Side Stories, si tratta della versione HD di Zeonic Front che verrà proposto insieme al nuovo capitolo Mobile Suit Gundam Side Stories: Missing Link.
Il video si va ad aggiungere ai precedenti trailer dedicati a The Blue Destiny e Rise from Ashes a questo punto devono essere rilasciati solo i video dedicati a Lost War Chronicles e Space, To the End of a Flash
L’uscita del…
Leggi tutto…
Pubblicato il 30 marzo 2014 alle 16:18 da Debris
Il possente Kshatriya Repaired appare in uno screenshots proveniente dal profilo Twitter della serie Gundam Unicorn.
L’unita è stata riparata e riarmata dopo lo scontro con l’Unicorn, il suo Mono Eye è stato sostituito con i sensori di un RGM-89D Jegan.
Il prototipo del Gunpla versione HGUC 1/144 è stato presentato durante l’Anime Japan 2014 con grande successo fra gli appasionati
L’uscita del HGUC 1/144 NZ-666 Kshatriya Repaired è prevista per Maggio 2014, Prezzo stabilito: 7.000 Yen
Pubblicato il 30 marzo 2014 alle 10:30 da Debris
“Reconguista is not for the UC fans but for children” Ovvero: “Reconguista non è stato pensato per i fan dell’Universal Century ma per i loro figli” Queste sono le parole con cui il regista Yoshiyuki Tomino (Mobile Suit Gundam, Gundam Z, Ideon, Turn A Gundam), uno dei padri del mondo di Gundam ha spiegato, all’interno di una breve della conferenza per il 35° Anniversario di Gundam la genesi del suo ultimo lavoro.
Durante un’ intervistacontenuta in un documentario della…
Leggi tutto…
Pubblicato il 30 marzo 2014 alle 00:58 da Debris
Diffuso il Manifesto dell’ Etna Comics 2014 che accompagnerà il count-down verso la quarta, edizione del “Festival Internazionale del fumetto e della cultura pop”, che si svolgerà dal 6 all’8 giugno prossimo al Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania.
Il Manifesto porta la triplice firma di Leo Ortolani ed Sergio Algozzino e Laura Piazza, in veste di coloristi, il creatore di Rat-Man sarà ospite per la prima volta della manifestazione siciliana.
Fra gli altri ospiti già annunciati…
Leggi tutto…
Pubblicato il 29 marzo 2014 alle 23:16 da Debris
E’ stata annunciata la data di uscita della Mobile Suit Gundam UC Original Soundtrack 4
La nuova raccolta uscirà il 21th Maggio 2014, Prezzo: 3780 yen
Mobile Suit Gundam UC Episode 7 ‘Over the Rainbow’ uscirà nei cinema il 17 Maggio 2014.
Fonte Consultata:
Gundam Guy
Pubblicato il 29 marzo 2014 alle 22:56 da Debris
E’ stata ufficializzata la data di uscita del nuovo singolo di Aimer creato per il settimo episodio della saga OAV di Mobile Suit Gundam Unicorn:Over the Rainbow ascoltata nell’ultimo trailer rilasciato da Sunrise.
Lo StarRingChild EP uscirà il 21 maggio prossimo al momento è dispoonibile la tracklist del CD
01 – StarRingChild
02 – Even Heaven
03 – Mine
04 – StarRingChild (Movie ver.)
05 – StarRingChild (instrumental)
06 – Even Heaven (instrumental)
…
Leggi tutto…
Pubblicato il 29 marzo 2014 alle 18:29 da Debris
Si è reso disponibile sulla rete il breve annuncio video con il quale è stata rivelata l’esistenza di una nuova serie animata dedicata al mondo di Macross
Il video inizia con la frase “Flash News” e poi introduce ciascuna delle serie della frachise terminando con l’annuncio di una nuova serie animata televisiva dedicata a Macross in produzione. Il video era già stato presentato durante un’evento legato all mondo di Macross ma SENZA l’annuncio di una nuova…
Leggi tutto…
Pubblicato il 29 marzo 2014 alle 16:45 da Debris
Dopo l’uscita del 23esimo episodio, Gunpla Eve, della serie Gundam Build Fighters, un’episodio da antologia per le sue mille citazioni con cui ci si continuerà ad esercitare ancora per molto tempo, si è aperta una discussione in alcuni siti sulle suggestive immagini dei due Real Mobile Suit presenti nel grande parco in cui si è svolto il Festival dei Gunpla:
Anticipano, in qualche modo, quel “Real G Next Project” annunciato fra i progetti per il 35° Anniversario del Gundam,…
Leggi tutto…
Pubblicato il 28 marzo 2014 alle 16:32 da Debris
Era stato mostrato personalmente da dalla Carlo Cavazzoni durante la sua conferenza stampa del Cartoomics 2014 ed arriva ora sulla rete, accompagnato dalla Locandina ufficiale, il primo trailer dell’edizione italiana del live action ispirato all’opera del Maestro Leiji Matsumoto
Space Battleship Yamato
Anno 2199. Da 5 anni il misterioso esercito di Gamilon attacca la Terra con micidiali armi radioattive ed il pianeta è ormai sull’orlo della catastrofe, l’umanita sull’orlo del genocidio, costretta a…
Leggi tutto…
Pubblicato il 27 marzo 2014 alle 23:29 da Debris
Una bella fan art del potente Crossbone Gundam creato da Maho.
Il disegno è stato creato da Ruketa a maggior risoluzione su questa pagina.