Pubblicato il 30 novembre 2012 alle 23:20 da Debris
Ancora due belle immagini di lavorazione per il Sesto episodio della serie OAV Gundam Unicorn Eps6 Space, Earth, and…( Spazio Terra,e…) Uno Screnshoots dedicato ad Angelo Sauper nella sua tuta di pilota a bordo del YAMS-132 Rozen Zulu le cui immagini abbiamo già potuto vedere.
Ed un’interessante immagine proveniente dal sito ufficiale della serie OAV Gundam Unicorn, dedicato ad un potente mezzo delle forze di Londo Bell:
Il sesto episodio dell’adattamento animato del racconto di Harutoshi Fukui verrà presentato in anteprima in 16 cinema giapponesi il 2 Marzo 2013, quindi diffuso attraverso il circuito PS Store, mentre per quanto riguarda il DVD ed il Blu ray sarà necessario attendere il 22 marzo 2012. I Blu-ray: saranno messi in vendita a 6090 Yen mentre i DVD saranno in vendita a 5040 Yen.
Pubblicato il 29 novembre 2012 alle 23:33 da Debris
Fra pochi giorni si aprirà a Genova la prima edizione Invernale della grande Model Expò Italia, manifestazione ben nota agli appassionati, la manifestazione si svolgerà all’interno del grande padiglione BLU dela Fiera di genova, a due piani, che sorge di fronte al mare, strutturato per favorire grandi manifestazioni, con la presenza di tribune interne per una comoda visibilità degli spettacoli.
Grazie a questa collaborazione si potranno organizzare una serie di regate con i modelli navali ed sarà ampliato lo…
Pubblicato il 29 novembre 2012 alle 21:34 da Debris
Il bravo Webmaster di Saint-Ism dopo oltre 70 ore di lavoro e 8 mesi di impegno ha messo a punto un nuovo video dedicato alla saga delle Super Robot Wars, la sua base è Gundam 00 ma come sempre nel video si intrecciano i destini di decine di personaggi.
Innovation – The 00 Gundam Finale Battle Scene Saint-Ism Version
Pubblicato il 28 novembre 2012 alle 19:34 da Debris
Dopo aver presentato, con un discreto successo, Zone of the Enders HD Collection in Giappone e negli USA, la Konami non cessa di continuare la campagna di promozione diffondendo video di grande richiamo come questo che vi presentiamo, dedicato a Zone of the Enders: The 2nd Runner, noto in Giappone come Anubis: Zone of the Enders
Qualche polemica ha accompagnato l’uscita della raccolta, probabilmente a causa del primo Z.O.E. obbiettivamente un po’ datato sul piano tecnico.
L’alta…
Pubblicato il 28 novembre 2012 alle 16:55 da Debris
La Bandai ha annunciato l’apertura di un terzo Gundam Cafè sempre nella città di Tokyo, l’apertura avverrà a ridosso delle feste di Natale, il 20 dicembre.
Il nuovo punto di ristoro per tutti i Gundam Fan sarà impiantato nella Tokyo Station all’interno della First Avenue, il settore commerciale sotterraneo della Tokyo Station, nel locale si potranno gustare gli stessi celebri prodotti che spopolano negli altri due Gundam Cafè di Akihabara ( Aprile 2010) ed della Diver City…
La rivista Famitsu ha dato un voto piuttosto alto al gioco
9,8,9,9, X un Totale di 35 su 40.
Ancor più interessanti sono alcuni dei giudizi degli stessi Recensori riportati dalle Fonti.
Super Robot Wars Original Generations 2 – Digest Play
Il Primo Recensore ha giudicato meravigliosa la qualita degli scenari degli scontri è e individuato nell’Abylity Slot Sistem un punto di forza del gioco, introduce infatti una una reale novita nel game.
Il Secondo Recensore, anche lui è rimasto sorpreso dalla qualita dei combattimenti, e dal dinamismo delle scene di battaglia – siamo pur sempre su una PS3 – valuta negativamente l’assenza della possibilità di conversazione fra i piloti.
Il Terzo Recensore punta l’attenzione non solo e non tanto sulle animazioni quanto sulla modalita Archivio, che permetterà anche ai nuovi giocatori di entrare nel gioco senza problemi.
Lodi forse un pò esagerate alla possibilità di utilizzare il “Maximum Break”.
Molto secco il Quarto Recensore che esprime il suo apprezzamento per le animazioni, il “Maximum Break” e la modalita Archivio.
Potete trovare altre note ed il testo originale, compresa un’intervista di Terada, lecui parole vanno sempre prese con le molle, sulle pagine di Saint-ism.
Pubblicato il 26 novembre 2012 alle 23:41 da Debris
Le pagine del sito ufficiale del sito della Seconda Edizione del Salerno Comicon.it sono davvero ricche di sorprese! Negli ultimigiorni, ngli ultimiminuti! la sezione ospiti si è arricchita di nuovi personaggi di ottima scuola, spicca fra questi la figura di
ADREA ACCARDI disegnatore del Secondo volume de La neonata collana della Sergio Bonelli Editore , “Le Storie”.
Vincitore assoluto della tappa nipponica della GBWC 2012 campione del Giappone, con diritto a partecipare alla finale che si svolgerà fra poche settimane al Gundam Front: Katsuhiro Mukasa con
3rd Classificato: ‘Test Flight’ creato da Yoshihisa Tamiya.
Fra i molti altri partecipanti segnaliamo questo bella unita creata da Saya Morokawa un progetto molto semplice, ben realizzato, intenso, secondo il nostro parere, intitolato
>>”Victory and Sorrow”<<
Nella categoria Junior ha trionfato Hata Meisan con il suo
>>”Sea of Gogg “<<
Complimenti a tutti i partecipanti, una bella gallery è fornita dalle pagine di Crunchroll ed a esse vi rimandiamo.
Il primo numero del 2013 della rivista Hobby Magazine contiene come si è visto un mare di informazioni, un’interessante speciale è stato dedicato al MS-06J Zaku II Ramba Ral custom creato dal modelista DAITEN e proclamato vincitore dell’annuale concorso nipponico che la rivista indice ogni anno il notissimo “ALL Japan ORA-ZAKU”
Insieme a questo special anche una recensione del RG 1/144 Zeta Gundam [modellato da NAOKI KIMURA] e si spera di trovare qualhe altra informazione al più presto su questi due progetti.
Hobby Japan Gennaio 2013. Data di Uscita: Novembre 24, 2012
Prezzo: 840 Yen.