Pubblicato il 29 dicembre 2011 alle 12:24 da Debris
Come era stato preannunciato in questi giorni festivi i Sub Zero fansub continuano a rilasciare gli episodi della serie After War gundam X tocca all’episodio 37!!
La guerra è ormai alle porte, e tra i membri della Freeden alcuni decidono di aprire i propri cuori alle persone amate prima che sia troppo tardi. Nel frattempo, la flotta della Ribellione Spaziale prende di mira la base sulla Luna, dove oltre al sistema…
Pubblicato il 28 dicembre 2011 alle 23:39 da Debris
Il primo gioco Gundam per la nuova Piccola della Sony presentata al pubblico lo scorso 17 dicembre vendendo in due giorni 300 mila pezzi, è stato annunciato dalle pagine della rivista Famitsu: Gundam Seed Battle Destiny Il nuovo videogame è stato creato nell’ampio programma di celebrazione del decimo anniversario della creazione della serie Gundam Seed che comprende già la reazlizzazione della versione in HD della serie e la creazione di una versione Renewall dei Modelli.
Pubblicato il 28 dicembre 2011 alle 22:37 da Debris
Il canale ufficiale You tube di Gundam Info ha immesso in rete un interessante video report che ripercorre in pochi minuti il percoso che ha portato alla finale di Honk kong…dall’Italia alla Malesia, dall’Australia alla Cina, dal Giappone agli USA il video ripropone le proposte dei talenti che si sono affrontati in questi mesi di competizione.
Pubblicato il 28 dicembre 2011 alle 21:57 da Debris
Nei giorni scorsi è uscito il numero di febbraio 2012 della rivista Gundam Ace alcune pagine della rivista e la cover si sono rese disponibili in rete. Fra le immagini anche alcune pagine del manga, Mobile Suit Gundam: The Origin Artesia 0083(Part I) di Yoshikazu Yasuhikoannunciato nel precedente numero di Gundam ACE, ambientato nello 0083 U.C. con protagonista Sayla impegnata nella ricerca di suo fratello.
I Nuovi personaggi della 2 generazione di Gundam AGE …
Pubblicato il 26 dicembre 2011 alle 01:37 da Debris
Il bravo Kaint The Supreme ci stà viziando con questa operazione RE UP che, peraltro, ci permette di poter metter le mani su alcune riviste per noi nuovissime…
In questo numero di Newtype il regista Hideaki Hanno, creatore della serie Evangelion, curatore del progeto Rebuild Evangelion, invitava i suoi fan a pazientare per quel che riguardava la realizzazione del Terzo film.
Come al solito il file ( 126 MB) è scaricabile da Tre sistemi di…
Pubblicato il 26 dicembre 2011 alle 00:41 da Debris
Sono stati annunciati i vincitori della prima edizione della Gunpla Builders World Cup 2011 [GBWC 2011] la cui finale si è svolta nell’ambito della grande Gunpla Expò di honk Kong…
Nella sezione Open è stato proclamato vincitore il campione della Malesia: Ho Yick Yin
“Kshatriya IV” il titolo dell’opera, ispirata all’unita di Marida Cruz.
Nella Categoria Junior ha vinto un pezzo che dimostra sicura padronanza dell’Arte Meccanica, creato dal
cinese Lao Jia Hong
Pubblicato il 23 dicembre 2011 alle 19:58 da Debris
Un bel disegno ed un nuovo video del Maestro Yoshikazu Yasuhiko al lavoro su Origin per augurarvi un buon Natale 2011
Noi tutti menbri dello Staff del sito Gundam Universe.it e collaboratori, vi auguriamo, ci auguriamo, un Natale 2011 sereno. Nel 2012 ci aspettano molte novita….il mondo del Gundam è in pieno movimento mentre continua Gundam AGE, per il quale si annunciano molte trasformazioni, arriverà in Italia la versione Dynit della serie OAV Gundam Unicorn, a Maggio 2012 si…
Pubblicato il 23 dicembre 2011 alle 19:26 da Debris
Durante la manifestazione in cui è avvenuta la presentazione del MG 1/100 Full Armor Unicorn Gundam è stato notato e fotografato un modello del RX – O Unicorn Gundam 02 Banshee
Purtroppo non sono stati forniti altri particolari, si tratta del Master Grade de RX -O Unicorn Gundam 02 Banshee ? Gundam Guy che ha immesso in rete l’immagine invita alla massima cautela.
Pubblicato il 23 dicembre 2011 alle 18:26 da Debris
I Sub Zero Fansub hanno messo on line l’ Undicesimo episodio della serie Gundam AGE, le forze guidate dalla DIVA hanno ottenuto una bella ma drammatica vittoria sull’esercito spaziale degli Unknow Enemy ma da sole non saranno mai in grado di assalire la loro fortezza per riunire alleati e mettere a punto una strategia si riuniscono tutti a Minsry. Una sorpresa aspetta Flit.