Pubblicato il 27 febbraio 2011 alle 00:23 da Debris
E’ stato trasmesso da Cartoon Network il primo trailer promozionale della nuova serie animata dedicata alla nuova incarnazione della serie mito dei Thundercats. E’ lo Studio 4 C ad essere stato incaricato per la realizzazione di questa nuova opera che aggiorna, senza distruggerlo il mito.
La trama originale seguiva le avventure di Jaga e della sua ciurma che, tutti Thundercats, una razza a metà fra umani e felini, erano sopravvissuti alla distruzione del loro pianeta d’origine, Thundera. Dopo…
Pubblicato il 26 febbraio 2011 alle 23:41 da Debris
Animeclick ha pubblicato uno speciale dedicato al Nintendo 3DS realizzato da Videogames Party di notevole interesse che vi riproponiamo considerando il particolare interesse su questa nuova consolle.
Ricordiamo che sul Nintendo 3DS verrà rilascia il Gundam 3D Batlle
Videogames Party è presente nella manifestazione di Mantova Comics e Games
Pubblicato il 26 febbraio 2011 alle 19:34 da Debris
Nelle pagine del nuovo numero di Hobby Japan di aprile 2011 erano presenti alcune belle immagini dedicate al nuovo Real Grade annunciato solo poco tempo fà:
RG 1/144 Aile Strike Gundam – Aprile 2011. 2500 yen.
Si nota fin da questo momento la qualita e il livello del dettaglio che contraddistingue questa bella classe
Pubblicato il 26 febbraio 2011 alle 17:02 da Debris
Si aggiunge alla Dynit Movies Collection un tassello veramente importante della storia del mondo di Gundam.E’ stato annunciata nella grande collana attraverso cui la Dynit, società oggi guidata da Carlo Cavazzoni, stà ripercorrendo la saga del mondo di Gundam, l’uscita del film: Gundam F 91
Il film, il primo di una trilogia ambientata nell’Universal Century, 0123 ben , Trenta anni dopo gli eventi di Char’s Counter Attack. Direttamente ispirata al ciclo di Star Wars di George…
Pubblicato il 25 febbraio 2011 alle 10:06 da Debris
Dopo Sacred Seven ecco il secondo Sunrise Project’s del 2011 di cui andiamo ad occuparci: Tiger & Bunny una serie che si prospetta davvero divertente e bella annunciata già da alcuni mesi dalla societa di cui finalmente abbiamo a disposizione, in concomitanza con l’apertura del sito ufficiale, uno dei primissimi video
Trama Shutenbilt è abitata da una grande varietà di persone, e tra queste ci sono anche i “Next”, ovvero i supereroi, individui…
Pubblicato il 24 febbraio 2011 alle 17:21 da Debris
E’ online il programma della 6° edizione di MANTOVA COMICS & GAMES 2011!, che si svolgerà, come abbiamo già annunciato, negli ampi spazi del Palabam Venerdì 25, Sabato 26 e Domenica 27 febbraio. Ogni giorno grandi incontri, divertimento, concerti.
Amplissimo e di qualità il parterre degli ospiti fra i quali è doveroso segnalare accanto alla presenza della star americana Salvador Larroca anche dell’ottimo Gabriele Dell’Otto, Giuseppe Palumbo, Davide Gianfelice, Paolo Barbieri e del bravo Simone Bianchi, di cui…
Pubblicato il 24 febbraio 2011 alle 15:06 da Debris
Sono finalmente arrivate le giornate del lancio per l’atteso ultimo nato della fortunata linea di videogame legati al mondo di SD Gundam G Generation World questa volta creato per le piattaforme PlayStation Portable e Nintendo Wii un piccolo gioiellino che si pone come ideale successore di G Generation Wars che vide il debutto di Stargazer e Gundam 00 ed ha il suo punto di forza nella trama, che coinvolge tutte le serie presenti nel gioco e nel Generation…
Pubblicato il 24 febbraio 2011 alle 13:06 da Debris
Il secondo Master Grade di cui si era diffuso l’annuncio nella giornata di ieri, confermato dalle immagini presenti sul nuovo numero di Hobby Japan, è legato al mondo della serie New Mobile Report Gundam Wing Il nuovo modello è l’EPYON!
Pubblicato il 24 febbraio 2011 alle 12:35 da Debris
Con un breve ritardo, ma qualche informazione in più, annunciamo due importati segnalazioni legate al mondo dei Gunpla e dei Master Grade in particolare: è stato confermato il lancio del Master Grade: 00 Raiser che faceva capolino al Shizuoka Hobby Show nascosto dietro il Core Fighter scala 1/1. l’uscita del modello è stata fissata per Maggio secondo Hobby japan
Pubblicato il 23 febbraio 2011 alle 18:12 da Debris
Alla fine di gennaio Space Battleship Yamato Live Action risultava fra i dieci film più visti nei cinema nipponici, incassando oltre un miliardo di Yen. Dati che insieme all’attenzione suscitata dal progetto a livello mondiale, per l’entusiasmo dei fan soprattutto, consentivano di predire già alla fine del 2010 che molti gruppi internazionali si sarebbero mossi per ottenere i diritti del film per il mercato internazionale ed in particolare per il ricco mercato Europeo ed Americano, ancora prima dell’attesissimo…