Pubblicato il 30 gennaio 2011 alle 19:27 da Debris
Il falso Gundam Arancione è riapparso, con qualche “leggera” modifica.
Una versione Full Armor !
Per chi non conoscesse l’origine di questa incredibile vicenda, nel dicembre 2010 nel parco di Chengdu Guosetianxiang nel Sichuan, la terra dei 4 fiumi, è stata costruita una statua alta intorno ai 15 metri simile, almeno nelle forme, a quelle del Gundam gigante di Shizuoka ma colorata in arancione, non casualmente ribattezzata come il Gundam Arancione.
Pubblicato il 30 gennaio 2011 alle 18:42 da Debris
Grazie a Newtypes possiamo mostrarvi un nuovo promo dedicato al Gundam The 3D Battle, primo videogioco Gundam previsto per la piattaforma Nintendo 3DS
Saranno presenti nel gioco Mobile Suit tratti dalle serie
Mobile Suit Gundam Movie 1 Mobile Suit Gundam Movie 2 Mobile Suit Gundam Movie 3 Mobile Suit Z-Gundam: a New Translation: l’Erede delle stelle Mobil Suit Z Gundam: a new translation: Amanti Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack Mobil Suit Gundam Unicorn.
Pubblicato il 28 gennaio 2011 alle 13:56 da Debris
HGUC 1/144 RGM-89De Jegan – ECOAS Type – ( Aprile 2011 – 1600 Yen )
Il mezzo è un’altra delle unita a disposizione delle unita Ecoas 920, che ricordiamo essere delle Forze Speciali della Federazione Terrestre, guidate dal Comandante Daguza Mackle, assegnate sull’isola Spaziale Industrial 7 per contrastare le forze di Neo Zeon e impedire l’apertura della Scatola di Laplace, nella serie OAV Gundam Unicorn. Queste unita sono note perchè hanno a disposizione il potente carro armato trasformabile D-50C…
Pubblicato il 28 gennaio 2011 alle 12:53 da Debris
Sono apparsi in rete alcuni bei poster promozionali legati alle uscite dei Gunpla annunciati per marzo 2011 in alcuni casi sono accompagnati da immagini dei modelli.
La versione del potente Strike Gundam, guidato prima da Kira Yamato, e poi da Mu La Flaga nella linea Real Grade stà attirando l’attenzione di tutti gli appassionati. La dimostrata qualita di questa nuova linea modellistica in cui…
Pubblicato il 27 gennaio 2011 alle 19:57 da Debris
Grazie a Kain The Supreme abbiamo la possibilità di fornirvi le scansioni della nota rivista Hobby Japan il secondo numero dell’anno in corso…
Numero notevolmente ricco come sempre di immagini e di anticipazioni dal dinamico mondo, dei Gunpla e delle Action Figure nipponico. Fra i Modelli presenti nella rivista da segnalare il 00 Quan[T]full Saber ed il Gadelaza, ispirato al recente Gundam 00 Movie e le belle immagini del MG Shenlong
Pubblicato il 27 gennaio 2011 alle 18:34 da Debris
Grandi annunci arrivano da casa Sony durante un’importante conferenza la casa nipponica ha presentato ufficialmente la sua nuova consolle portatile: PSP2 nome in codice NGP(Next Generation Portable).
L’erede della PSP è dotata di schermo Oled da 5 pollici, multi touch, connettività Wi Fi ed 3G in grado di offrire ampia possibilità di connessione con i Social network, anche grazie al sistema operativo Android, un miglioramento della qualità dell’Entertainment – garantita la retrocompatibilità con i giochi scaricabili per…
Pubblicato il 26 gennaio 2011 alle 18:07 da Debris
In questa fine di gennaio Italian Scanlation mette a punto altre due interessanti uscite per le serie Gundam Sousei e Advance of Zeta.
Gundam Sousei:
Là dove nessun appassionato ha mai osato…di poter entrare nei meandri della produzione del mondo di Gundam in un modo e in una misura fino ad oggi sconosciuti…
I giorni della realizzazione della serie mito Gundam 0079 attraverso l’occhio, e il punto di vista assolutamente unico del regista mito Yoshiyuki Tomino. Negli ultimi
Pubblicato il 26 gennaio 2011 alle 16:12 da Debris
E’ finalmente arrivata in edicola il numero 23 di Cartoni la bella rivista bimestrale dedicata all’animazione, al cosplay, alle mostre ed a tutto quello che gira attorno a questo fantastico mondo, il sommario
Naruto is back! Il ninja del villaggio della Foglia torna in tv con i nuovi episodi di Naruto Shippuden e noi di Cartoni non potevamo che festeggiare l’evento con una ricchissima cover story che celebra il nostro eroe raccontandoci tutte le novità che aspettano i membri…