Pubblicato il 20 ottobre 2024 alle 17:49 da Debris
Il numero di dicembre della rivista CG World – noto magazin nipponica che si occupa di Animazione in 3DCG – conterrà un ampio speciale dedicato all’evoluzione dell’animazione in 3DCGI n applicata alla franchise del Gundam. Lo speciale di ben 52 pagine ( sulle 112 del magazine, praticamente mezza rivista) ripercorrerà l’evoluzione della CG in Gundam, partendo dal lungometraggio “Mobile Suit Gundam: Il Contrattacco di Char“ (1988), una fra le opere più importanti fra i…
Pubblicato il 22 settembre 2024 alle 08:36 da Debris
Bandai ha diffuso nei giorni scorsi le Box Art dei primi due Gunpla, ispirati alla miniserie, Mobile Suit Gundam: Requiem for Vengeance”, che saranno messi in vendita dal 19 ottobre prossimo, pochi giorni dopo l’uscita della miniserie sulla piattaforma Netfli, prevista per il 17 ottobre 2024 prossimo. SOno ambedue versioni High Grade delle due unita principali.
Gundam RX 78 [G] E. meglio noto come Gundam Ex.. E’ un prototipo di Gundam ( a quanti…
Pubblicato il 17 settembre 2024 alle 15:27 da Debris
Sono stati rilasciati durante l’evento “Geeked Week 2024″! svoltosi ad Atlanta, i primi 4 minuti della prima puntata dell’anime “Mobile Suit Gundam: Requiem for Vengeance”, che sarà distribuito su Netflix dal 17 ottobre 2024 prossimo.
Sul dato tecnico della resa grafica del progetto, basato sulla tecnologia 3DCG basata sull’eccellente motore grafico Unreal Engine, prevalgono le forti emozioni trasmesse da questo primo sguardo a questo anime tanto atteso…
L’ambientazione sembra proprio essere quella della…
L’annuncio arriva dalle Preview per SETTEMBRE 2024 del Portale NORD AMERICANO della Piattaforma Netflix. Il film, Mobile Suit Gundam Seed Freedoom, di Mitsuo Fukuda, sarà disponibile dal 1 settembre per i fan Nord AMericani.
L’importanza dell’annuncio è notevole, perchè anche se non abbiamo informazioni su uscite in altre regioni, appare certo che non dovrebbero essere molto distanti. Ricordiamo che sempre su Netflix, in esclusiva, arriverà ad ottobre la miniserie “Gundam Requiem“…
Netflix e Bandai Film Network ( società che è l’erede diretto di Sunrise) hanno ufficializzato, durante il Comic-Condi San Diego ,la data di uscita della miniserie in sei episodi, Gundam: Requiem for Vengeance. Insieme alla data di uscita è stata svelata una nuova Key Visual, ed un secondo trailer ufficiale.
La miniserie è stata sviluppata da Bandai Film Network, in collaborazione con Safehouse , in 3DCG basandosi sul motore grafico…
Netflix ha rilasciato, approfittando anche dell’Anime Japan in corso in Giappone ( off course è presente anche Carlo Cavazzoni, Direttore esecutivo della Dynit), un nuovo trailer, doppiato in inglese, per “Gundam requeim For Vengeance” attesa miniserie in in 3DCG basata su Unreal Engine
Gundam è presentato in questo traile come “Il Demone Bianco” ( così lo soprannominavano i soldati del principato durante la “One Year War” .Un Demone imbattibile ed invincibile…
Bandai Spirits ha svelato i primi due progetti ispirati a “Gundam Requiem For Vengeance“, anime in 3CGG, basato sulla tecnologia Unreal Engine 5, che la Bandai Film Animation stà sviluppando in collaborazione con Safehouse per la piattaforma Netflix ed il mercato Nord Americano, soprattutto.
<7center>
Requiem for Vengeance si svolge sul fronte europeo. “Undici Mesi dopo la fine della Guerra Rivoluzionaria ( la“Guerra di Un Anno”).i soldati del Principato di Zeon combattono ancora…Ed avranno la loro…
Pubblicato il 3 dicembre 2023 alle 18:39 da Debris
Netflix e Sunrise hanno rilasciato oggi il 2 Teaser della Miniserie realizzata in 3DCG: “Gundam: Requiem for Vengeance“ coprodotta per la nota piattaforma da Bandai Film Network insieme al noto gruppo Safehouse annunciata durante l’Anime Expo 2023,
Requiem for Vengeance si svolge sul fronte europeo. “Undici Mesi dopo la fine della Guerra Rivoluzionaria ( la“Guerra di Un Anno”).i soldati del Principato di Zeon combattono ancora…Ed avranno la loro vendetta”
E’ opportuno riprendere ed aggiornare le note sul progetto Mobile Suit Requiem for Vengeance, poichè l’apertura del sito ufficiale ha portato ad una serie di novità per quanto riguarda gli artwork, il primo teaser vero, proposto Anime Expo 2023, che sostituisce ed integra la cam, e sopattutto dettagli più precisi sulla produzione.
Innanzi tutto Gundam Requiem sarà una miniserie in 6 episodi, e non un film come avevamo pensato inizialmente, sottovalutando…
“Undici Mesi dopo la fine della “Guerra di Un Anno”..i soldati del Principato di Zeon combattono ancora…Ed avranno la loro vendetta”
Proprio mentre termina il viaggio di “mobile Suit Gundam Witch from Mercury” – la trasmissione dell’ultima puntata è imminente in Giappone, arriva dall’ab>Anime Expo di Los Angeles, una notizia inattesa: è stato annunciato da Sunrise e Bandai un nuovo progetto animato, intitolato: Mobile Suit Gundam: Requiem for Vengeance, prodotto con…