Il film è proposto in due versioni, doppiato in lingua inglese, oppure in lingua originale, con sottotitoli (EN,HK,TW,KR,CN,FR,TH Sub), come nella precedente proposta, non sono compresi i sottotitoli in lingua italiana..
U.C.0097 A un anno dalla dichiarazione di Laplace e dopo che lo Unicorn e il…
Pubblicato il 1 novembre 2023 alle 13:37 da Debris
A Lucca Comics & Games 2023. il direttore della Dynit, Carlo Cavazzoni, ha confermato, nel Panel Dynit, l’intensione di PUBBLICARE in edizioni HOME Video, sia Blu Ray che DVD, le storiche serie OAV di Mobile Suit Gundam 0080 eMobile Suit Gundam 08th Team, i due anime saranno inoltre proposti su AMAZON PRIME VIDEO, e questo dovrebbe garantire anche il doppiaggio delle due opere.
Pubblicato il 20 ottobre 2023 alle 10:56 da Debris
In queste ore stanno andando in onda sui canali di Gundam Info le due ultime puntate della miniserie Gundam Build Metaverse, opera celebrativa del decimo Anniversario delle serie “Gundam Build”, e primo progetto che sfrutta il concetto di METAVERSO che Bandai e Sunrise ci propongono. Il regista Masami Obari, che di Gundam Build è stato uno degli artefici, ha voluto dare un suo personale contributo.
Pubblicato il 23 dicembre 2022 alle 18:40 da Debris
Bella ed importante notizia. Gundam Witch from Mercury, sarà proposta, anche con sottotitoli in Italiano ( e diverse altre lingue) dal canale ufficiale di Gundam Info su You Tube, a partire dal 31 dicembre prossimo.
La programmazione inizierà a partire dal 31 Dicembre alle ore 09:30 (ora italiana), ed a seguire gli episodi saranno aggiunti ogni sabato, fino al 8 Aprile che segnerà l’uscita dell’ultimo episodio!
Ringraziamo Eleonora Nappi webmistress di Gundamverse.it
Pubblicato il 21 settembre 2022 alle 07:31 da Debris
Nella scorsa settimana Gundam Info ha confermato che il lungometraggio Mobile Suit Gundam Cucuruz Doan Island, verrà trasmesso, in esclusiva per il Giappone, dalla Piattaforma Amazon prime Video.
La Piattaforma nella sua edizione riservata ai cittadini nipponici propone anche altre opere, fra le quali lo stesso mobile Suit Gundam Hathaway che, nel resto del mondo sono appannaggio di altre piattaforme ( in particolare Gundam Harthaway è proposto in Italia da Netflix,…
Netflix Italiaz/bZ ci ricorda che mancano pochissimi giorni all’inizio delle trasmissioni della seconda stagione della celebre serie tiger & Bunny, un vero e proprio successone, di pubblico,marketing e critica, dellaSunrise.
Dieci anni dopo torniamo a Schternbilt City, la città dei Superoi ( I NEXT). La nuova serie, diretta da Mitsuko Kase, narrerà eventi successivi al filmTiger and Bunny: The Rising. Previsti in totale 25 episodi.
Pubblicato il 5 settembre 2021 alle 10:18 da Debris
La prima stagione della nota serie animata Mobile Suit Gundam Iron Blooded Orphans è disponibile, GRATUITAMENTE da ieri sul canale You Tube di Gundam Info, l’anime è distribuito con varii sottotioli ufficiali, fra i quali, anche la lingua italiana.
Mobile Suit Gundam Iron Nlooded Orphans, sceneggiata dalla talentuosa Mari Okada, è l’ultimo Alternate Universe ideato dalla Sunrise, e probabilmente uno dei più innovativi dall’uscita di G-Gundam, il capostipite di queste opere che ispirandosi ai…
A sorpresa il canale You Tube di Gundam Info ha iniziato a diffondere, in chiaro e con sottotitoli anche in lingua italiana, il noto film Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack ( Mobile Suit Gundam il Contrattacco di Char), si tratta di un’interessante possibilità per tutti coloro che non siano abbonati a Netflix , portale che lo ha, recentemente implementato.
Il film è uno dei primi e più interessanti lungometraggi originali della…
Dal 18 giugno 2021 prossimo saranno disponibili su Netflix ItaliaMobile Suit #Gundam: Char’s Counterattack ( Mobile Suit Gundam: il contrattacco di Char) il primo lungometraggio animato originale, della franchise di Gundam, realizzato dalla Sunrise esclusivamente per le sale cinematografiche nel 1988.
Diretto personalmente da Yoshiyuki Tomino. film concludendo in modo definitivo il lunghissimo e sanguinoso duello fra Amuro Ray e Char Aznable, rappresentava, idealmente, un punto d’arrivo dell’ Universal Century. Non…