Sono state svelati in queste ore numerosi progetti legati alle celebrazioni, che si svolgeranno nel 2026, del VENTENNALE della serie “Code Geass”, ben nota anche al pubblico italiano. Cattura immediatamente l’attenzione l’annuncio di una nuova serie animata, intitolata Code Geass Hoshi no spear( Code Geass : Aspar the Star Chaser).
Poche le informazioni. La regia è stata affidata a Kazuya Nomura mentre la Series Composizion e gli Script, verranno realizzati da…
Il volume come preannunciato uscirà il 19 dicembre e verrà proposto in due versioni, una standard ed una versione De Luxe. L’uscita è concomitante con l’appuntamento…
Sempre Kadokawa ha svelato l’uscita per il 4 febbraio 2026 di un artbook dedicato ai personaggi creati da MOGUMO che conterrà suesue illustrazioni realizzate a partire dal 2021, comprese, anzitutto le sue illustrazioni per la serie Gundam Witch. di cui ha curato il Carachter originale, poi affidato a Maria Tagashira.
Include anche un breve manga originale disegnato con HISADAKE. Data di uscita: 04 febbraio 2026 Formato: formato B5 / 176 pagine…
Kadokawa ha rivelato tramite il proprio catalogo online l’uscita per febbraio 2026 del volume “Mobile Suit Gundam GQuuuuuuX”: Una Nuova era, realizzato dalla Redazione di Newtype, che sarà dedicato alla recentissima serie TVcoprodotta da Sunrise e Studio Khara,proposta per l’Italia su Amazon Prime Video.
Come si legge nella scheda dell’editore giapponese, questo volumetto di 144 pagine, ha la pretesa di voler “spiegare” la serie coprodotta da Sunrise…
Svelata nel fine settimana, la cover del primo volume di Gundam Witch Seishun Frontier ( Youth Frontier ) In Italiano “Mobile Suit Gundam: La strega di Mercurio: La frontiera della giovinezza”, mentre come titolo internazionale sembra proprio esser stato scelto: Gundam Witch Frontiers in Glory Day il 2° spin off di Gundam Witch, p
La serie è ambientata in un vicino futuro, e vede Miorine, e Suletta incontrarsi mentre frequentano un istituto scolastico…
Sunrise Music ha annunciato l’uscita in questi giorni della “Yoshikazu Yasuhiko Animation Music Collection“, un’opera celebrativa della carriera di Yoshizaku Yasuhiko, che raccoglie le musiche e le sigle più significative delle sue opere d’animazione. Non solo legate al mondo di Gundam, sia chiaro. Molto bella la copertina, ineedita, diciamolo.
Attendendo informazioni da Hobby Japan, ma la copertina della rivista sarà certamente dedicata ai risultati della 28° edizione del popolare All Japan Orazaku, il contest modellistico della rivista, vi proponiamo la cover ufficiale di Model Graphix 01, 2026 dedicata a Mobile Police Patlabor 2: The Movie, (1993).
All’interno troveremo anche un’intervista al regista Mamoru Oshii, con uno sguardo al futuro della Franchise, ricordiamo il progetto di Patlabor EZY in corso di produzione che “dovrebbe”…